Author Topic: Le strade piu' spettacolari che avete fatto  (Read 49521 times)

Offline pugnali53

• Gentleman driver
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Reply #225 on: 06 Maggio 2017, 19:57:37 »
 3 settimane f andando a vedere un possibile aquisto, una beta montecarlo mostruosa, oltre 500 cv, h percorso da Forli verso Firenze il passo del muraglione strada tutta curve bellissima, peccato non esserci andato con l'auto giusta che sarebbe stata la mia lotus elise, ma con la bmw e 34 520 24 valvole 150 cv, met persi per strada a causa dei 500k km e dell'impianto a metano, che per in discesa v benissimo.
Chi del posto, e non solo, la conosce benissimo, la consiglio a tutti, meglio con mezzi prestazionali e leggeri, ma anche con altri mezzi se si vuole godere il paesaggio v benissimo.

Offline GunMetal

• Pilota esperto
« Reply #226 on: 08 Maggio 2017, 12:36:14 »
@csj.bomber : urca ci sali in bici ? Ma come fate? Io al massimo giro in bici a Milano...ma su quelle strade...mi portan via in ambulanza  ;D
Vivo per met a Milano (lavoro) e per met a Selvino (buen ritiro dei miei dopo la pensione...) per cui sono spessissimo su...Se sali ci si pu beccare!
Il 21 dovrei esserci a fotografare il Giro ! Salgono da S. Pellegrino e riscendono verso Bergamo...andranno come missili gi per quella strada...

Grazie per i complimenti per le foto ! Da ragazzino volevo diventare fotografo, poi la vita ha deciso altrimenti (o meglio i miei non eran proprio sicuri che come fotografo avrei guadagnato o fatto la fame....per cui...Economia....) e la passione per lo scatto mi sempre rimasta dentro !

Tant' che a breve voglio fare un servizio fotografico come si deve alla Jaguar con luci, pannelli per i riflessi ecc. Lo spazio ce l'ho...Devo tirar su un p di pannelli...

La OM Superba...parlavo con il proprietario, un ragazzo russo...non vi dico cosa l'ha pagata...a me venuto male, possibile che abbia sborsato una cifra a 6 zeri in asta ????
La Bugatti era notevolissima, e tra l'altro correva pure abbastanza ! ma a me ha rubato il cuore la Dino....peccato che oggi costino una fucilata...
« Last Edit: 08 Maggio 2017, 12:43:21 by GunMetal »

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Reply #227 on: 08 Maggio 2017, 19:50:14 »
Da ciclista specializzato il Selvino da Nembro non una gran salita, pi tosta da Rigosa dove sale il giro ma anche questa non fa parte delle toste. Ho fotografato molte Jaguar per strada, che colore la tua.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline GunMetal

• Pilota esperto
« Reply #228 on: 08 Maggio 2017, 20:22:04 »
Beati voi che non dura la Nembro Selvino !!

Come da Rigosa pi dura ?? Tanti amici salgono da S.Pellegrino (in auto) perch la trovano pi semplice...meno ripida ecc.  ???

La mia Silver Frost, alias grigio metallizzato chiaro. Se ne hai fotografata una (Daimler) , verde racing... di un conoscente  ;)

« Last Edit: 08 Maggio 2017, 20:24:45 by GunMetal »

Offline rana

• Gentleman driver
« Reply #229 on: 09 Maggio 2017, 16:36:03 »
Molto bella pura l'alta lessinia occidentale da cui poi si pu scendere in Trentino con molte belle stradine, affollate d'estate.

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Reply #230 on: 09 Maggio 2017, 19:07:28 »
Beati voi che non dura la Nembro Selvino !!

Come da Rigosa pi dura ?? Tanti amici salgono da S.Pellegrino (in auto) perch la trovano pi semplice...meno ripida ecc.  ???

La mia Silver Frost, alias grigio metallizzato chiaro. Se ne hai fotografata una (Daimler) , verde racing... di un conoscente  ;)

Bella, no non ne ho fotografate di queste come la tua, solo alcune pre '85\'86 :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline rana

• Gentleman driver
« Reply #231 on: 15 Luglio 2017, 13:44:52 »
Oggi fatto da Aosta a Cogne e poi lillaz, davvero una bella strada bentenuta.
Poi da Aosta al confine con la ss26 che offre davvero bei paesaggi.

Auto d'Epoca - Il forum degli appassionati di auto storiche

« Reply #231 on: 15 Luglio 2017, 13:44:52 »