Author Topic: Domanda su 124 spider del 1967  (Read 1285 times)

Offline mimiilpiccolo

• Pilota
  • *
Domanda su 124 spider del 1967
« on: 23 Settembre 2016, 18:49:51 »
Buongiorno a tutti
A alcuno di voi risulta che esistano versioni del 124 spider anno 1967, con tappo per inserimento benzina esterno e posizionato subito dietro il tettuccio ripiegabile dell'auto?? Tanto per capirci...NON il classico sportello che nasconde il tappo sul posteriore sinistro dell'automezzo. :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
Re: Domanda su 124 spider del 1967
« Reply #1 on: 23 Settembre 2016, 21:44:31 »
Prima di porre qualunque domanda, ti devi presentare.
E' il minimo di educazione richiesto dal regolamento e dal buon senso.
Ecco il link:http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0
 ;)
Quando osservi la vita, ricordati di alzare l'aletta parasole.....

Offline mimiilpiccolo

• Pilota
  • *
« Reply #2 on: 24 Settembre 2016, 08:44:03 »
Chiedo prima di tutto scusa per non essermi presentato.....essendomi iscritto pr la prima volta ad un forum, ero onestamente convinto che le mie generalitÓ fossero note e che quindi bastasse semplicemente salutare e ringraziare oltre a porre ovviamente delle domande. Comunque mi chiamo Marco e sono della provincia di Torino. Se qualcuno sa rispondermi......mi farebbe cortesia grata......ho visto una 124 con questa caratteristica particolare del tappo benzina e mi chiedevo se fosse normale. Grazie ancora a tutti e ri scusatemi

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Reply #3 on: 24 Settembre 2016, 09:29:55 »
Ciao e benvenuto!

Solo le Abarth originali avevano il bocchettone "rapido" posizionato sulla fascia tra tettuccio e bordo del bagagliaio. Quelle normali, utilizzavano il bocchettone protetto da sportello sulla "pinna" posteriore sinistra.

Per cui se ti imbatti in una normale con tale bocchettone, Ŕ sicuramente un tentativo di tarocco simil-Abarth.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non Ŕ di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Auto d'Epoca - Il forum degli appassionati di auto storiche

« Reply #3 on: 24 Settembre 2016, 09:29:55 »