Non sono d'accordo con Nigel quando scrive che le auto d'epoca finiscono agli anni '70: auto d'epoca non è solo meccanica antiquata o sensazioni di guida "vecchio stile", l'auto d'epoca deve dare principalmente sensazioni che possono derivare dalla guida ma anche dalla semplice vista della macchina che ti riportino indietro nel tempo. Personalmente io credo che le auto da definire "moderne" nascono negli anni '90 ma non tanto e solo per via dell'elettronica e quant'altro, ma perchè è da quel periodo che le auto mutavano in tempi veramente molto più brevi, a riprova di ciò si possono citare sia l'escalation nelle potenze a parità di cilindrata, prima di allora molto limitata, e il periodo di intervallo tra un modello e l'altro che inizia a ridursi veramente di tanto, anche e soprattutto nelle auto di alto di gamma.
Poi, per tornare in topic, con il budget di Hulk veramente c'è da sbizzarrirsi, poi se si va nel periodo fine '70-metà '80 si può pensare ad auto di tutti i tipi, pure le supercar (o quasi): la già citata Porsche 928, ma anche la 944 turbo a mio avviso molto divertente e relativamente meno complessa, le Mercedes SL-SLC-SEC, la Maserati Quattroporte (ottimo investimento a mio avviso, meglio la 4.9 della 4.2), le BMW serie 6, le Jaguar XJ-S, anche le ultime Corvette C3 o le C4...Se ci si orienta sulle grosse berline, ci vengono anche Rolls e Bentley. Ovviamente visti i costi dei ricambi è d'obbligo valutarle bene.
Fossi io mi orienterei su: Porsche 928-Maserati Quattroporte-BMW serie 6. Divertenti da guidare e di futura rivalutazione. E poi mi piacciono esteticamente