Sfide d'epoca > Proponi la tua sfida

Alfa Romeo Duetto III serie 1600 vs Triumph Spitfire 1500

(1/8) > >>

douarec:
Il grande giorno si avvicina...

Ero partito con l'idea della Spitfire rossa, l'ho trovata ma...

dallo stesso garage salta fuori la possibilità di una Alfa Romeo Duetto III serie 1600, quella con lo spoiler di gomma posteriore.
La prima, inglese, spartana, rosso brillante, 40 anni...
La seconda, italiana, decisamente più "auto", nero elegante, 30 anni fra tre anni...

e adesso?!?!?!? Cosa faccio?!?!? Le compro tutte e due?!?!?
Aiuto! Consigli cercasi! :'(

ITRAEL:
io non avrei esitazioni: il Duetto con le appendici in gomma è la versione più brutta e meno richiesta del modello. Trovo molto più armonica la versione degli anni 90.
Seppur la Spitfire non sia nelle mie corde, a mio parere non c'è confronto con quella versione del Duetto. ;)

douarec:

--- Citazione da: ITRAEL - 29 Aprile 2017, 19:11:27 ---io non avrei esitazioni: il Duetto con le appendici in gomma è la versione più brutta e meno richiesta del modello. Trovo molto più armonica la versione degli anni 90.
Seppur la Spitfire non sia nelle mie corde, a mio parere non c'è confronto con quella versione del Duetto. ;)

--- Termina citazione ---

Grazie!
era un po' questo il mio dubbio...
tra tutti i duetti è quello che mi piace meno...
lo avrei scelto più per l'affidabilità che altro, ma ammetto che fatico a farci l'occhio, anche per me la versione anni novanta è la migliore!
Vediamo se c'è qualcuno che mi/ci fa cambiare idea!  ;)

pugnali53:
3° opzione tanto x confonderti di più le idee, a me il duetto pur essendo un alfista più che convinto lo vedo nettamente inferiore alla mazda mx5, che costa anche molto ma molto meno del duetto, certo è prodotta dal 1989 quindi storica fra 2/3 anni, ma è di un'altra epoca rispetto al duetto, la spitfire di un'altra ancora, visto che sei cosi indeciso io valuterei anche quest'auto.

douarec:

--- Citazione da: pugnali53 - 29 Aprile 2017, 19:43:45 ---3° opzione tanto x confonderti di più le idee, a me il duetto pur essendo un alfista più che convinto lo vedo nettamente inferiore alla mazda mx5, che costa anche molto ma molto meno del duetto, certo è prodotta dal 1989 quindi storica fra 2/3 anni, ma è di un'altra epoca rispetto al duetto, la spitfire di un'altra ancora, visto che sei cosi indeciso io valuterei anche quest'auto.

--- Termina citazione ---

 :o
ehiiiii! Colpo basssooooooooo! Non posso comprane tre!!! ;D

Scherzi a parte, la mazda mi piaceva anche, per l'epoca rappresentava un bel salto ed è una piacevole linea morbida.
Ma per fortuna, vista la mia indecisione, non posso prenderla perchè devo scegliere fra le due che sono dello stesso proprietario con cui sono in trattativa.

E' stato gentile e ha speso parecchio tempo così non posso paccarlo all'ultimo.

La Duetto me l'ha mostrata più per farmi capire la differenza di usabilità tra le due (spit e duetto) e mi ha detto di farci un pensiero...
Andrei anche un po' tanto fuori budget...
La duetto costerebbe 15.000 passaggio incluso...
E al primo problemino mi sembra che le parti non siano proprio a buon mercato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa