Tecnica > Meccanica ed elettronica

Meccanico Milano

(1/12) > >>

andreaelle:
Ciao a tutti non mi sono ancora presentato e chiedo scusa, ma nel frattempo qualcuno riuscirebbe a darmi indicazione di un meccanico 'affidabile' a milano?
Vorrei prendere una spitfire non ho ancora bene inquadrato che modello ma a breve spero di essere uno dei vostri.

Grazie a tutti
Andrea

nigel68:
Guarda io di primo acchito ti direi subito di NO. Prima presentati, parlaci un po' di te, della tua macchina, metti qualche foto e inizia ad interagire col forum. Questo non è il solito social di m@rda dove entri, spari la domanda tipo ufficio informazioni e sparisci per sempre.

ITRAEL:

--- Citazione da: andreaelle - 21 Giugno 2017, 16:36:31 ---Ciao a tutti non mi sono ancora presentato e chiedo scusa,

--- Termina citazione ---
accettiamo le scuse ma, come per tutti, prima di porre qualsiasi domanda o richiesta è INDISPENSABILE presentarsi.
qui: http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

andreaelle:
Ok scusate mi sono presentato  ;D
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=22389.new#new

NIGEL68 non volevo farti  "inc@#[]?!£$%&/" e capisco la tua 'gelosia' del forum ma è stato leggermente più diplomatico ITRAEL  ;)

ad ogni modo.....eccomi qui.

ringrazio sin da subito per i consigli.

nigel68:
MI spiace amico mio ma non hai capito una mazza. Non c'entra niente né la gelosia nè altre bambinate del genere, né si tratta di diplomazia o meno. Si tratta che purtroppo frequento i forum da quasi 20 anni e la differenza con gli "utenti" dell'ultima ora è abissale.

Lo standard è la domanda e sparire, senza mai più interagire, né presentare le proprie auto né semplicemente un buongiorno o il resoconto di un raduno. Ecco perché non sono più disposto a tollerare alla mia ormai veneranda età chi pretende la risposta come in una odiosa chat da ragazzini brufolosi.

Detto ciò :D :D :D e sperando invece che tu sia una eccezione a questo deprecabile andazzo dilagante, ti porgo il benvenuto e...il numero uno a Milano è Borghi. Poi per le inglesi il top è sul Lago di Varese: Storycar di Tentori a Inarzo. Molta gente di Milano porta le auto direttamente da lui, non girare a vanvera tra mille meccanici che promettono e poi non hanno nemmeno un manuale d'officina originale inglese. Tentori ne ha qualche centinaio tanto per dire... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa