Sfide d'epoca > Auto d'epoca che passione

TRIUMPH SPITFIRE MKIV

(1/2) > >>

andreaelle:
Ciao a tutti, tocca aprire un nuovo post con titolo preciso:
necessito di qualcuno che abbia questa auto (o una 1500 che so essere moooolto simile o anche mkiii o ii) per scambio pareri, domande, suggerimenti e tutto quanto mi possa venire in mente, si anzi ecco anche uno psicologo di questo modello  ;D ;D ;D

HELP !

Fatevi vivi.

Posso lasciare anche tel se necessario e richiedo altrettanto per scambio messaggi anche su WA
Graaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee

ITRAEL:
Mi pare che i proprietari o ex-proprietari di Spitfire, frequentatori attuali del forum, si siano già palesati con i loro contributi e li puoi contattare in PM.
Nel caso non bastasse:
http://www.triumphexp.com/phorum/list.php?8

 ;)

Frosty the snowman:
http://www.registrospitfire.it/

Qui trovi tutti i possessori italiani di Spitfire che ci tengono almeno quanto basta ad iscriversi ad un registro.
E il registro in questione è piuttosto attivo.

andreaelle:

--- Citazione da: Frosty the snowman - 18 Agosto 2017, 20:45:30 ---http://www.registrospitfire.it/

Qui trovi tutti i possessori italiani di Spitfire che ci tengono almeno quanto basta ad iscriversi ad un registro.
E il registro in questione è piuttosto attivo.

--- Termina citazione ---

Grazieeeeeeeeee sisi mi son già iscritto e già pagato quota associativa ma il forum che hanno di la è chiuso dal 2003 o 13 non ricordo ehehehe


--- Citazione da: ITRAEL - 18 Agosto 2017, 18:04:00 ---Mi pare che i proprietari o ex-proprietari di Spitfire, frequentatori attuali del forum, si siano già palesati con i loro contributi e li puoi contattare in PM.
Nel caso non bastasse:
http://www.triumphexp.com/phorum/list.php?8

 ;)


--- Termina citazione ---

Grazie ITRAEL ora ci do un'occhiata :) cmq si son palesati in tanti con consigli ma non so se hanno una spit o meno eheheh avevo bisogno di fare altre domande in privato appunto senza rompere le scatoline a tutti :D

Grazie

nigel68:
Guarda quei forum inglesi o americani (MgExperience è l'analogo per le MG) sono ricchissimi di informazioni, spesso non serve nemmeno iscriversi basta usare correttamente la funzione di ricerca e si apre un mondo di informazioni, consigli, tutorial dettagliati con foto (non le puttanate in video girati male o con scopi pubblicitari) ecc.ecc. L'importante è dedicare tanto TEMPO alla lettura, rileggendo, studiando e magari aiutandosi col catalogo Moss o meglio scaricando il .pdf della AngloParts che è fatto benissimo con anche tutti i codici per identificare motori, cambi e modelli.

L'approccio di fare UNA domanda per avere SUBITO una risposta, spesso fine a se stessa, è a mio parere del tutto sbagliato. Probabilmente è un approccio figlio dell'attuale situazione in cui si crede erroneamente che la velocità e la rapidità nell'ottenere un'informazione significhi restare al passo coi tempi ed essere sempre al top. Sbagliato, perché se non si capisce COSA ha portato a quella informazione e cosa l'informazione in sé stessa può generare, se sbagliata, si fanno degli errori madornali.

Ora, non si pretende che ognuno di noi diventi un ingegnere meccanico, ma ritengo che il consiglio migliore che si possa dare è di leggere questi forum specialistici come fossero dei libri, lasciando perdere le minchiate dei social o di whatsapp, che lasciano sempre il tempo che trovano e soprattutto non possono fornire indici di ricerca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa