Autore Topic: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI  (Letto 4801 volte)

Offline PietroFranklin

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« il: 02 Dicembre 2017, 14:19:20 »
Salve a tutti,
possiedo una rarissima Fiat 500 Panoramica Zagato del 1949. Cerco disperatamente il CORDINO del contagiri. Chiedo a chiunque questo o altri ricambi, qualsiasi riferimento o indirizzo mi possa ricondurre a un contatto, ve ne sarei grato.
Informo che la vettura monta motore SIATA.
Grazie

Il Forum di Passioneauto.it

Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« il: 02 Dicembre 2017, 14:19:20 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2017, 16:07:02 »
Prima di qualunque richiesta,ti devi presentare. ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline PietroFranklin

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2017, 16:32:00 »
La presentazione l'ho fatta parlando della mia vettura. Credo che in un forum di auto d'epoca le vetture meritino le  "presentazioni". Comunque mi chiamo Pietro. Credo sia sufficiente. Grazie

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2017, 16:32:00 »

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2017, 19:11:05 »
La presentazione l'ho fatta parlando della mia vettura. Credo che in un forum di auto d'epoca le vetture meritino le  "presentazioni". Comunque mi chiamo Pietro. Credo sia sufficiente. Grazie

.. no, esiste un regolamento, che va rispettato, da tutti, esiste un'"area" presentazioni, questo è.
Lodevole sarebbe un approccio direi diverso...
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline PietroFranklin

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2017, 20:34:59 »
Dovreste forse precisare questo "vincolo inderogabile" a chi decide di iscriversi a questo forum. Per le presentazioni, ognuno è giusto che le faccia come meglio crede certo, avendo sempre la buona educazione.
Comunque chiedo scusa...Credo d'aver sbagliato forum, cercavo quello delle AUTO d'epoca e mi sono imbattuto nel forum degli AUTOcràtici.

Con permesso.

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2017, 23:19:25 »
Abbi pazienza, siamo vecchia maniera: oggi era turno di T.Bird di portare una bottiglia di quello buono, per festeggiare i 400.000 km della Mercedes di suo suocero. Eravamo tutti lì,a centellinare quel nettare rosso intorno al solito tavolo, dove ci incontriamo dopo l'orario di lavoro, a raccontarci storie, leggende e aneddoti della nostra passione condivisa e arriva di corsa uno che non abbiamo mai visto, che ci parla di un'auto rarissima....Gli proponiamo di sedersi con noi e raccontarci da dove viene la sua passione e quel fortunato ritrovamento ma lui è di fretta, non ha tempo di raccontare, deve trovare quell'introvabile ricambio.Noi gli diciamo che è sabato pomeriggio e riapriremo lunedì promettendo di darci da fare per aiutarlo.
Niente da fare, gira i tacchi e , sbuffando, se ne va.
Gira una luce triste tra i nostri occhi che abbiamo imparato e raccontato tante cose qui: chi arriva,non condivide e, subito, chiede, vive la passione in modo differente da noi.
Gli auguriamo di cuore di trovare il posto giusto per completare la sua rarissima auto....noi ritorniamo al nostro modo di appassionarci ;)

« Ultima modifica: 02 Dicembre 2017, 23:23:32 da ITRAEL »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2017, 09:06:51 »
Abbi pazienza, siamo vecchia maniera: oggi era turno di T.Bird di portare una bottiglia di quello buono, per festeggiare i 400.000 km della Mercedes di suo suocero. Eravamo tutti lì,a centellinare quel nettare rosso intorno al solito tavolo, dove ci incontriamo dopo l'orario di lavoro, a raccontarci storie, leggende e aneddoti della nostra passione condivisa e arriva di corsa uno che non abbiamo mai visto, che ci parla di un'auto rarissima....Gli proponiamo di sedersi con noi e raccontarci da dove viene la sua passione e quel fortunato ritrovamento ma lui è di fretta, non ha tempo di raccontare, deve trovare quell'introvabile ricambio.Noi gli diciamo che è sabato pomeriggio e riapriremo lunedì promettendo di darci da fare per aiutarlo.
Niente da fare, gira i tacchi e , sbuffando, se ne va.
Gira una luce triste tra i nostri occhi che abbiamo imparato e raccontato tante cose qui: chi arriva,non condivide e, subito, chiede, vive la passione in modo differente da noi.
Gli auguriamo di cuore di trovare il posto giusto per completare la sua rarissima auto....noi ritorniamo al nostro modo di appassionarci ;)


BRAVISSIMO ITRAEL, hai veramente raccontato come siamo e come vorremmo fossero gli altri....
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6470
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #7 il: 04 Dicembre 2017, 07:26:26 »
Applausi per Guido!!! :)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #8 il: 04 Dicembre 2017, 08:07:53 »
Sempre più gente scambia un forum per un social, noi siamo slow ma veri ;D

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6470
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #9 il: 04 Dicembre 2017, 09:55:40 »
Oggi su La Stampa è comparsa una interessantissima intervista a Marina Berlusconi sui pericoli delle grandi società del web e dei comportamenti che tendono a sviluppare nella gente comune. Ne consiglio la lettura, senza farsi ingannare dal cognome della signora e senza odore di complottismo perchè non ce n'è davvero...

http://www.lastampa.it/2017/12/04/economia/marina-berlusconi-attenti-agli-eccessi-dei-giganti-di-internet-gK8r5deMfzcZhJZi4DkgVI/pagina.html
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #10 il: 04 Dicembre 2017, 10:12:08 »
Letta  ;)

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #11 il: 02 Gennaio 2018, 00:17:15 »
Oggi su La Stampa è comparsa una interessantissima intervista ...

Grazie
  :)

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Fiat 500 Panoramica Zagato CORDINO CONTAGIRI
« Risposta #12 il: 02 Gennaio 2018, 08:40:36 »
Ma da dov'è saltata fuori questa interessantissima discussione??

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23