Autore Topic: aiuto casse  (Letto 5949 volte)

Offline Saul

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 924
Re: aiuto casse
« Risposta #15 il: 04 Novembre 2009, 18:25:25 »
i tweeter li metto per avere comunque la sensazione di ascoltare musica dal davanti...
le ulteriori 2 casse avanti non credo di metterle alla fine. cosi praticamente mi costa
100 euro di casse, tweeter e cavi presi da quel tizio
0 € il compensato ( per quel poco che mi serve me lo faccio regalare ;)
5 € (simbolici anch'essi) moquette per rivestire il compensato
50€ al massimo di manodopera (mi faccio aiutare da uno che ci sa fare, gli basteranno (oltre alla mia allegra compagnia che potrebbe ripagarlo anche da sola ;D ;D ;D )



che ne dite?? spassosissimo, sicuramente non rimarro deluso, se spendo cosi poco non posso rimanere deluso


se penso ai 1000 € preventivati in un negozio di car audio mi viene da piangere... sicuramente mi avrebbero fatto un lavoro serio e migliore di quello che farò, ma cmq volevano applicare vetroresina e telaietti vari negli sportelli in maniera irreversibile, non me lo sarei mai perdonato... cosi invece se voglio smonto tutto e la macchina torna originalissima
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: aiuto casse
« Risposta #15 il: 04 Novembre 2009, 18:25:25 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: aiuto casse
« Risposta #16 il: 04 Novembre 2009, 19:43:47 »
i tweeter li metto per avere comunque la sensazione di ascoltare musica dal davanti...
le ulteriori 2 casse avanti non credo di metterle alla fine. cosi praticamente mi costa
100 euro di casse, tweeter e cavi presi da quel tizio
0 € il compensato ( per quel poco che mi serve me lo faccio regalare ;)
5 € (simbolici anch'essi) moquette per rivestire il compensato
50€ al massimo di manodopera (mi faccio aiutare da uno che ci sa fare, gli basteranno (oltre alla mia allegra compagnia che potrebbe ripagarlo anche da sola ;D ;D ;D )



che ne dite?? spassosissimo, sicuramente non rimarro deluso, se spendo cosi poco non posso rimanere deluso


se penso ai 1000 € preventivati in un negozio di car audio mi viene da piangere... sicuramente mi avrebbero fatto un lavoro serio e migliore di quello che farò, ma cmq volevano applicare vetroresina e telaietti vari negli sportelli in maniera irreversibile, non me lo sarei mai perdonato... cosi invece se voglio smonto tutto e la macchina torna originalissima

conosco gente che a speso anche 15000 euro x l'impianto con 3 batterie nel baule x muoverlo ma avevo capito che volevi un impianto normale e spendere poco te lo ripeto 2 casse sulla capelliera e 2 sulle porte post ai una acustica sbilanciata e con 2 twitter davanti non risolvi ......poi fai quello che vuoi stop

Offline Saul

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 924
Re: aiuto casse
« Risposta #17 il: 05 Novembre 2009, 07:43:27 »
e allora che dovrei fare?
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: aiuto casse
« Risposta #17 il: 05 Novembre 2009, 07:43:27 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23