Autore Topic: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?  (Letto 74368 volte)

urraco

  • Visitatore
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #15 il: 31 Dicembre 2009, 19:53:46 »
sempre e soltanto Lamborghini

Io sono per le sportive in assoluto, quindi se fossi stato "mooolto "benestante e Alfa Romeo a parte, che in questo caso non cito per non essere scontato, il mio sogno proibito nel cassetto è e rimane questa... Lamborghini Countach... ::) capolavoro automobilistico Italiano inarrivabile di tutti i tempi... l'unica per cui farei una follia se davvero le mie finanze mi permettessero di comprarla, ma soprattutto mantenerla senza problemi... ;D





Il Forum di Passioneauto.it

Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #15 il: 31 Dicembre 2009, 19:53:46 »

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #16 il: 31 Dicembre 2009, 20:30:57 »
Cari Alfetta GTV e Urraco, condivido che la mitica Countach è - indubbiamente - una purosangue di razza  ;), ma di quest'altro gioiellino (giacchè facciamo "shopping"  ;D) ne vogliamo parlare?





BUON 2010 a TUTTI gli Amici del Forum  :D!!!

urraco

  • Visitatore
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #17 il: 31 Dicembre 2009, 20:40:28 »
bella, pero le auto sono un po come il calcio, chi tifa l'una o l'altra squadra. Io considero Ferruccio lamborghini un MITO e per lo storico antagonista non provo molta simpatia.


Cari Alfetta GTV e Urraco, condivido che la mitica Countach è - indubbiamente - una purosangue di razza  ;), ma di quest'altro gioiellino (giacchè facciamo "shopping"  ;D) ne vogliamo parlare?





BUON 2010 a TUTTI gli Amici del Forum  :D!!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #17 il: 31 Dicembre 2009, 20:40:28 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #18 il: 31 Dicembre 2009, 21:06:22 »
Carissimo 500L, quoto Urraco... ;) Anch'io, pur ammirandone l'indubbia bellezza e fascino, non ho mai avuto particolare simpatia per la Ferrari, anche Enzo Ferrari, anche se dicono fosse un genio, e non lo metto in dubbio... mi stava cordialmente sulle palle, >:( per non parlare dell'attuale odioso Montezemolo... >:( Comunque, a parte i personaggi ciò che conta di più sono le macchine... e tra le "inarrivabili" Lamborghini mi attizza molto, ma molto di più! :D ;)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #19 il: 31 Dicembre 2009, 21:10:28 »
Anche in F1 (Che tutto sommato m'interessa sempre meno... per dirla tutta non mi ha mai nemmeno entusiasmato...) ho sempre tifato contro la Ferrari, anche se bisogna ammettere che nel periodo di Michael Schumacher era quasi imbattibile, ma s'è subito visto che in quel caso contava di più l'uomo che la macchina! Finita l'epoca Schumacher anche Ferrari è tornata nel mucchio... ;D ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #20 il: 01 Gennaio 2010, 00:32:54 »
bella, pero le auto sono un po come il calcio, chi tifa l'una o l'altra squadra. Io considero Ferruccio lamborghini un MITO e per lo storico antagonista non provo molta simpatia.



In effetti anche io verero le opere del maestro Ferruccio...
Ci sono però dell auto del Cavallino dal fascino inimitabile.
Una di queste è la 288 GTO:vuoi per l'anno del lancio (1984,mia coetanea),vuoi perchè doveva essere una gruppo B,vuoi per la sigla che si porta sul groppone,vuoi per la bellezza senza tempo...
Io non posso fare a meno di adorarla (più della F40 e di tutte le altre supercar del Cavallino.Per mè è la più bella Ferrari degli ultimi 30 anni)...




Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #21 il: 01 Gennaio 2010, 11:42:36 »
Davvero stupenda la Mercedes SL "ali di gabbiano", un'opera d'arte  :o! Idem lo stupendo berlinone metallizzato postato da Deltahf (credo sia una Maserati), creatura al bacio  :-*. Mentre siamo in tema di eleganti e sportive, oltre la bella SL, citerei la favolosa Jaguar E-Type Coupe e la Porsche 356.






tocchi un tasto particolare... la 356... però devo dirti che nonostante io sia porschista nella mente e nel cuore, la ali di gabbiano supera tutti!!! è proprio un opera d'arte... magari grigia con gli interni rossi !se vinco alla lotteria la compro :)

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #22 il: 01 Gennaio 2010, 11:52:58 »
Ragazzi, per non far "torto" a nessuno, io apprezzo molto le une (Ferrari) e le altre (Lamborghini) e, come dice bene l'amico Alfetta, preferisco più le auto degli uomini (belli o brutti che fossero)  ;). In ambito del Cavallino, oltre le vetture già citate, mi piace molto l'elegante Mondial (1980 - 1993) sia coupe che cabrio  ::).




Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #23 il: 01 Gennaio 2010, 11:57:17 »
tocchi un tasto particolare... la 356... però devo dirti che nonostante io sia porschista nella mente e nel cuore, la ali di gabbiano supera tutti!!! è proprio un opera d'arte... magari grigia con gli interni rossi !se vinco alla lotteria la compro :)
Quoto, la "ali di gabbiano" ha un fascino del tutto particolare, ma soldini in portafogli, le vorrei tutte tre!

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #24 il: 01 Gennaio 2010, 12:02:51 »
Ragazzi, per non far "torto" a nessuno, io apprezzo molto le une (Ferrari) e le altre (Lamborghini) e, come dice bene l'amico Alfetta, preferisco più le auto degli uomini (belli o brutti che fossero)  ;). In ambito del Cavallino, oltre le vetture già citate, mi piace molto l'elegante Mondial (1980 - 1993) sia coupe che cabrio  ::).




quoto di più la gto di delta... la mondial nn ha fatto qs gran successo... imho

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #25 il: 01 Gennaio 2010, 12:04:18 »
In effetti anche io verero le opere del maestro Ferruccio...
Ci sono però dell auto del Cavallino dal fascino inimitabile.
Una di queste è la 288 GTO:vuoi per l'anno del lancio (1984,mia coetanea),vuoi perchè doveva essere una gruppo B,vuoi per la sigla che si porta sul groppone,vuoi per la bellezza senza tempo...
Io non posso fare a meno di adorarla (più della F40 e di tutte le altre supercar del Cavallino.Per mè è la più bella Ferrari degli ultimi 30 anni)...




gran gel mezzo

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #26 il: 01 Gennaio 2010, 12:18:51 »
io senza neanche pensarci la prima auto che prenderei è questa:

poi sempre una 131 da rally con livrea Alitalia o Fiat o Oliofiat
poi la F40 e la Miura già citate in precedenza e per finire questo gioiello:

ovviamente non sono le uniche, potrei citare anche tutte le Lancia da competizione
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #27 il: 01 Gennaio 2010, 12:22:19 »
Che ne pensate di questi meravigliosi gioiellini  :D?


Lancia Florida coupe


Lancia Florida berlina


Rolls Royce Corniche cabriolet


Rolls Royce Corniche coupe


Rolls Royce Silver Shadow

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #28 il: 01 Gennaio 2010, 12:29:31 »
Che ne pensate di questi meravigliosi gioiellini  :D?


Lancia Florida coupe


Lancia Florida berlina


Rolls Royce Corniche cabriolet


Rolls Royce Corniche coupe


Rolls Royce Silver Shadow
Son troppo per le sportive per dare giudizi su queste auto, la Lancia Florida coupe c'era l'articolo su un Ruotecalssiche del 2007 che aveva mio non ed è stata inserita tra migliori auto fatte da Pininfarina
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #29 il: 01 Gennaio 2010, 13:09:43 »
Niente lussuose classiche per Adu? No problem e dimmi che ne pensi di queste "delicate" fanciulle  ;D?

Chevrolet Camaro III serie


Chevrolet Corvette C3


AC Shelby Cobra


Ferrari GTO


Meglio queste o la 131 Abarth  ;)?

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23