Autore Topic: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI  (Letto 196447 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #30 il: 24 Gennaio 2010, 19:18:00 »
Tra l'altro, non trovate che il nome "FUSION" su una macchina non sia molto indicato? La prima volta che l'ho sentito, ho subito pensato ad un motore che dura poco !!!!
Per il mercato italiano avrebbero dovuto cambiarle nome, un po' come fece la Fiat con la Ritmo sul mercato americano, perchè era una conosciutissima marca di PRESERVATIVI!!!! ;D
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #30 il: 24 Gennaio 2010, 19:18:00 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #31 il: 24 Gennaio 2010, 20:36:01 »
Tra l'altro, non trovate che il nome "FUSION" su una macchina non sia molto indicato? La prima volta che l'ho sentito, ho subito pensato ad un motore che dura poco !!!!
Per il mercato italiano avrebbero dovuto cambiarle nome, un po' come fece la Fiat con la Ritmo sul mercato americano, perchè era una conosciutissima marca di PRESERVATIVI!!!! ;D
questa mi giunge nuova :D! mi sembrava non avessero voluto il nome Ritmo perchè veniva associato al ciclo mestruale ma magari ricordo male... ??? ???

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #32 il: 24 Gennaio 2010, 20:46:32 »
questa mi giunge nuova :D! mi sembrava non avessero voluto il nome Ritmo perchè veniva associato al ciclo mestruale ma magari ricordo male... ??? ???


ma chi aveva il ciclo , la Fiat ??  :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #32 il: 24 Gennaio 2010, 20:46:32 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #33 il: 24 Gennaio 2010, 21:49:54 »
questa mi giunge nuova :D! mi sembrava non avessero voluto il nome Ritmo perchè veniva associato al ciclo mestruale ma magari ricordo male... ??? ???

Ti riporto alcune risposte che ho trovato su un forum americano che parla di Fiat Ritmo:

If you look around the web you will find claims that the Ritmo had to be renamed for Spain or Brazil - because in those countries Ritmo is a condom manufacturer.
None of these claims includes any evidence.

--------------------------------------------------------------------------------

Ritmo doesn't refer to menstruation in American English, and here in my area, you see the word used for bands, salsa parties, and restaurants. There is no taboo associated with that word.


Ritmo also has nothing to do with the menstrual cycle in this part of the English-speaking world.


Comunque sia, a me il nome RITMO piaceva, e la scelte dei responsabili marketing della Fiat di allora, sono magari anche giuste, visto che ne hanno vendute parecchie anche là in America. ;)

Chiamandole "STRADA" !!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #34 il: 24 Gennaio 2010, 22:02:48 »
Ti riporto alcune risposte che ho trovato su un forum americano che parla di Fiat Ritmo:

If you look around the web you will find claims that the Ritmo had to be renamed for Spain or Brazil - because in those countries Ritmo is a condom manufacturer.
None of these claims includes any evidence.

--------------------------------------------------------------------------------

Ritmo doesn't refer to menstruation in American English, and here in my area, you see the word used for bands, salsa parties, and restaurants. There is no taboo associated with that word.


Ritmo also has nothing to do with the menstrual cycle in this part of the English-speaking world.


Comunque sia, a me il nome RITMO piaceva, e la scelte dei responsabili marketing della Fiat di allora, sono magari anche giuste, visto che ne hanno vendute parecchie anche là in America. ;)

Chiamandole "STRADA" !!!!
interessante ne avevo sentito già parlare ma non me lo ricordavo più
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #35 il: 24 Gennaio 2010, 22:04:43 »
Ti riporto alcune risposte che ho trovato su un forum americano che parla di Fiat Ritmo:

If you look around the web you will find claims that the Ritmo had to be renamed for Spain or Brazil - because in those countries Ritmo is a condom manufacturer.
None of these claims includes any evidence.

--------------------------------------------------------------------------------

Ritmo doesn't refer to menstruation in American English, and here in my area, you see the word used for bands, salsa parties, and restaurants. There is no taboo associated with that word.


Ritmo also has nothing to do with the menstrual cycle in this part of the English-speaking world.


Comunque sia, a me il nome RITMO piaceva, e la scelte dei responsabili marketing della Fiat di allora, sono magari anche giuste, visto che ne hanno vendute parecchie anche là in America. ;)

Chiamandole "STRADA" !!!!
beh, diciamo che hai dissolto ogni dubbio!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #36 il: 24 Gennaio 2010, 22:36:38 »
beh, diciamo che hai dissolto ogni dubbio!

Grazie, Riky! Nessuna polemica, solo precisione storica e...... un po' di memoria, anche perchè in quell'epoca i "condoms" iniziavo ad usarli !!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo sono un po' più vecchio di te, e non ho mai usato i "Ritmo", ma di "Settebello" ne ho consumate parecchie scatole!
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #37 il: 24 Gennaio 2010, 22:38:14 »
Grazie, Riky! Nessuna polemica, solo precisione storica e...... un po' di memoria, anche perchè in quell'epoca i "condoms" iniziavo ad usarli !!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo sono un po' più vecchio di te, e non ho mai usato i "Ritmo", ma di "Settebello" ne ho consumate parecchie scatole!
figurati caro! io a quell'epoca se mi davi un condom lo riempivo d'acqua e lo lanciavo come un gavettone ;D ;D ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #38 il: 24 Gennaio 2010, 22:49:50 »
figurati caro! io a quell'epoca se mi davi un condom lo riempivo d'acqua e lo lanciavo come un gavettone ;D ;D ;)

 :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
MITICO, Riccardo sei M I T I C O !!!!
Mi hai fatto morire dal ridere!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #39 il: 24 Gennaio 2010, 23:14:46 »
Per lo stesso motivo la Mitsubishi,prima di commercializzare il suo famigerato fuoristrada Pajero,pensò bene di cambiarne il nome...

http://it.dicios.com/esit/pajero

Il significato (in inglese) a fondo pagina...

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #40 il: 25 Gennaio 2010, 06:30:57 »
Per lo stesso motivo la Mitsubishi,prima di commercializzare il suo famigerato fuoristrada Pajero,pensò bene di cambiarne il nome...

http://it.dicios.com/esit/pajero

Il significato (in inglese) a fondo pagina...

Ehm........ SEGAIOLO!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #41 il: 25 Gennaio 2010, 11:50:00 »
Ehm........ SEGAIOLO!!!!!

wanker  ;D hehehe
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #42 il: 25 Gennaio 2010, 12:24:20 »
Per lo stesso motivo la Mitsubishi,prima di commercializzare il suo famigerato fuoristrada Pajero,pensò bene di cambiarne il nome...

http://it.dicios.com/esit/pajero

Il significato (in inglese) a fondo pagina...
:D Questa proprio non la sapevo
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Betazagato

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 439
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #43 il: 26 Gennaio 2010, 17:10:12 »
http://www.subito.it/volvo-740-gle-turbodiesel-station-wagon-verona-10106248.htm
questa volvo nella nebbia è molto suggestiva,specie per valutare un acquisto!


Uploaded with ImageShack.us

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: SIAMO TUTTI FOTOGRAFI
« Risposta #44 il: 26 Gennaio 2010, 17:32:01 »
http://www.subito.it/volvo-740-gle-turbodiesel-station-wagon-verona-10106248.htm
questa volvo nella nebbia è molto suggestiva,specie per valutare un acquisto!
ci vuol una bella cognizione per mettere una foto del genere
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23