Autore Topic: 964  (Letto 3553 volte)

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
964
« il: 09 Aprile 2010, 13:16:20 »
Domenica scorsa nonstante il tempo pessimomo mi era venuta voglia di fare un giretto con il 911,allora insieme alla fidanzata, ci siamo infilati nell'abitacolo e siamo partiti verso le colline.......ecco cosa è successo,complice l'assetto un pelino rigido i sedili da fachiri e il rombo perenne ,ci siamo stancati subito e dopo un oretta eravamo già di ritorno.
Ricordo con nostalgia gli anni in cui partivamo alla volta del nurburgring con la 964 piena di bagagli,per arrivare solo a notte fonda in quel di Mayen,stanchi ma contenti.
Ebbene si! ci siamo imborghesiti e la scomodità la digeriamo sempre meno,quindi pensavo che per evitare che la mia amata macchinetta divenga un semplice soprammobile sarebbe forse meglio ristradalizzarla e renderla così più sfruttabile.
 Pensavo di :
1)reinstallare i sedili elettrici originali
2)rimettere i fendinebbia al posto delle bocche di aereazione
3)sostituire i michelin cup con dei pneumatici stradali
4)Reinstallare il compressore dell'aria condizionata

Nessun down-grade invece per :scarico,assetto e freni.....agli originali proprio non ci torno!

Questo ovviamente comporterebbe un netto peggioramento delle prestazioni in pista,ma per contro potrei riassaporare il piacere di passare una domenica scorrazzando con il porschino in giro per l'appennino.
sono un pò indeciso.....voi cosa fareste?
ecco come si presenta ora.






Uploaded with ImageShack.us

Il Forum di Passioneauto.it

964
« il: 09 Aprile 2010, 13:16:20 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 964
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2010, 14:09:12 »
Beh ora è molto Racing e  i piace un sacco.Si distingue an che dalle altre...

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: 964
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2010, 14:39:52 »
...ecco proprio quello che non volevo sentire..... ,va a finireche invece che ristrdalizzare finisco per modificarla ancora di più in chiave racing...perchè anche a me piace molto in versione "cattiva"...... ;D


Uploaded with ImageShack.us

Il Forum di Passioneauto.it

Re: 964
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2010, 14:39:52 »

Offline golfmk1

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Re: 964
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2010, 15:52:54 »
così è fantastica, basta però conservare i pezzi originali per il futuro, se prendessi una 964 farei le stesse modifiche delle tue!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: 964
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2010, 16:26:35 »
Ormai hai scritto una settantina di messaggi sul forum e tutti abbiamo capito che la tua più grande passione è spremere in pista quella bomba. Per questo motivo la terrei così se fossi in te, nonostante io sia un tipo più da appennino che da pista. ::)

Proprio giovedì scorso sono andato a comprare del vino in Monferrato con mio padre a bordo della 911 e devo dire che percorrere quelle strade collinari, anche ad andatura turistica, è eccezionale. 8)


Potresti cercarti una seconda storica più "da passeggio", magari una bella Carrera 3.2 Targa da mantenere originale. ::) :)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: 964
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2010, 16:43:41 »



Potresti cercarti una seconda storica più "da passeggio", magari una bella Carrera 3.2 Targa da mantenere originale. ::) :)

ecco la soluzione...lo pensavo anche io ;) ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: 964
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2010, 16:47:24 »
ecco la soluzione...lo pensavo anche io ;) ;)

idem : ho pensato , perchè no una seconda storica ? ;)

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: 964
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2010, 19:53:24 »
Già,perchè no,una seconda storica... :'( :'(
Perchè la mia compagna se compro un altra auto sportiva mi manda a dormire sul divano....speriamo sul divano,perchè potrei anche finire in giardino.
il mio sogno ,che purtroppo sogno rimarrà sarebbe far entrare nel box un M3 e30 o una delta integrale,putroppo più verosimilmente si trasformeranno nella vita vera, in una panda mjtd o al massimo in una yaris vvt.. :'( :'(
Però mi avete convinto ugualmente ,il 964 rimane race!!!


Uploaded with ImageShack.us

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 964
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2010, 22:31:58 »
Già,perchè no,una seconda storica... :'( :'(
Perchè la mia compagna se compro un altra auto sportiva mi manda a dormire sul divano....speriamo sul divano,perchè potrei anche finire in giardino.
il mio sogno ,che purtroppo sogno rimarrà sarebbe far entrare nel box un M3 e30 o una delta integrale,putroppo più verosimilmente si trasformeranno nella vita vera, in una panda mjtd o al massimo in una yaris vvt.. :'( :'(
Però mi avete convinto ugualmente ,il 964 rimane race!!!

Beh dai...Sei fortunato...Hai il giardino :)
Ora che andiamo nella bella stagione,può risultare anche piacevole ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: 964
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2010, 08:25:06 »
...e poi dicono che le donne non comandano....:D

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: 964
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2010, 09:18:43 »
...e poi dicono che le donne non comandano....:D
Più che comandano.....diciamo che danno piccoli consigli che è meglio ascoltare scrupolosamente!!altrimanti ......son dolori ::)
Voi avete mai comperato una macchina o una moto che a vostra moglie non piace?
Io si.....lo scooter,e tutte le volte che lo vede me lo ricorda.... :D :D


Uploaded with ImageShack.us

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23