Autore Topic: e la coppia delle Vignale è fatta!!!  (Letto 57904 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: e la coppia delle Vignale è fatta!!!
« Risposta #360 il: 21 Luglio 2011, 16:04:07 »
evviva.ora però la vogliamo vedre in foto ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: e la coppia delle Vignale è fatta!!!
« Risposta #360 il: 21 Luglio 2011, 16:04:07 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: e la coppia delle Vignale è fatta!!!
« Risposta #361 il: 06 Agosto 2011, 17:48:32 »
Oggi è ritornata a casa x la seconda e speriamo ultima volta!!! anche se sembrava non dovesse essere così! Infatti a pochi km da casa mi fermo a far benzina, giro la chiave per ripartire e il motore non da + segni di vita :( dopo un pò di prove e un pò di imprecazioni chiamo il meccanico e mi dice che si dev'esere staccato il cavo che porta corrente al motorino, così mi faccio spingere e riparto in fretta e furia diretto a casa, ho aspettato che si raffreddasse il motore mentre avevo constatato che effettivamente il cavo si era staccato e fortunatamente son riuscito a risolvere il problema :D
ora per essere completa al 100% mi mancano le alette parasole che non riusciamo a trovare e la pompa dell'acqua dei tergi che era difettosa :-\ ma finalmente me la posso godere!!! al dilà della bellezza devo dire che la cosa di cui son + contento è il motore fantastico :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: e la coppia delle Vignale è fatta!!!
« Risposta #362 il: 06 Agosto 2011, 21:18:31 »
Oggi è ritornata a casa x la seconda e speriamo ultima volta!!! anche se sembrava non dovesse essere così! Infatti a pochi km da casa mi fermo a far benzina, giro la chiave per ripartire e il motore non da + segni di vita :( dopo un pò di prove e un pò di imprecazioni chiamo il meccanico e mi dice che si dev'esere staccato il cavo che porta corrente al motorino, così mi faccio spingere e riparto in fretta e furia diretto a casa, ho aspettato che si raffreddasse il motore mentre avevo constatato che effettivamente il cavo si era staccato e fortunatamente son riuscito a risolvere il problema :D
ora per essere completa al 100% mi mancano le alette parasole che non riusciamo a trovare e la pompa dell'acqua dei tergi che era difettosa :-\ ma finalmente me la posso godere!!! al dilà della bellezza devo dire che la cosa di cui son + contento è il motore fantastico :)
:D motore fantastico e linea filante!
 :) bella Bella!
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: e la coppia delle Vignale è fatta!!!
« Risposta #362 il: 06 Agosto 2011, 21:18:31 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: e la coppia delle Vignale è fatta!!!
« Risposta #363 il: 07 Agosto 2011, 20:52:01 »
Grande Adu! Goditi la tua bella quest'estate!! ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: e la coppia delle Vignale è fatta!!!
« Risposta #364 il: 07 Agosto 2011, 20:53:44 »
Grande Adu! Goditi la tua bella quest'estate!! ;)
CERTAMENTE! anche oggi mi son fatto un bel giretto di una 40ina di km per i monti ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: e la coppia delle Vignale è fatta!!!
« Risposta #365 il: 17 Agosto 2011, 08:17:07 »
FINALMENTE è A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dopo + di 1 anno la Samantha ritorna sulle strade dell'Appennino :D

EVVAIIIIII!!!!!!! :) :) :) :)

Ora, in attesa di vederla dal vivo, ci devi assolutamente presentare un bel po' di fotine succulente. :D ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: e la coppia delle Vignale è fatta!!!
« Risposta #366 il: 17 Agosto 2011, 10:05:24 »
EVVAIIIIII!!!!!!! :) :) :) :)

Ora, in attesa di vederla dal vivo, ci devi assolutamente presentare un bel po' di fotine succulente. :D ;)
preferivo fare il contrario ;D anche perchè di foto ne ho 2-3...infatti appena riuscivo volevo andare a fare un bel giro turistico per fare delle foto come ho fatto con il 1300 ieri l'altro
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23