Autore Topic: ARRIVEDERCI  (Letto 18859 volte)

Offline turbobeppe

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 167
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #15 il: 27 Maggio 2010, 16:19:02 »
ma stiamo dando  di matto  su  questo forum   sono da tempo moderatore  sul  forum  di  unoturboclubitalia e  vi assicuro che  è un impegno  e una briga che non tutti  vogliono  prendersi  quindi il  nuovo  staff  serve ad aiutare a  smaltire l'eccesso  di  lavoro . e  in questo periodo vedo  che ce n'è  bisogno, cerchiamo di rimanere uniti  ed accettare anche  quelli che ci sembrano non "conformi"  visto che il forum serve   a  tutti  x crescere  INSIEME
un turbo è x sempre

Il Forum di Passioneauto.it

Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #15 il: 27 Maggio 2010, 16:19:02 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #16 il: 27 Maggio 2010, 16:24:07 »
ma stiamo dando  di matto  su  questo forum   sono da tempo moderatore  sul  forum  di  unoturboclubitalia e  vi assicuro che  è un impegno  e una briga che non tutti  vogliono  prendersi  quindi il  nuovo  staff  serve ad aiutare a  smaltire l'eccesso  di  lavoro . e  in questo periodo vedo  che ce n'è  bisogno, cerchiamo di rimanere uniti  ed accettare anche  quelli che ci sembrano non "conformi"  visto che il forum serve   a  tutti  x crescere  INSIEME
quotato e karmato ;) ;) ;D ;D

GTI79

  • Visitatore
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #17 il: 27 Maggio 2010, 17:15:51 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #17 il: 27 Maggio 2010, 17:15:51 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #18 il: 27 Maggio 2010, 17:16:26 »
Tutti i bannati degli ultimi giorni sono semplicemente dei perditempo che si iscrivono continuamente con nick diversi per prendere in giro o per creare scompiglio.
Purtroppo non c'è altro rimedio contro le evoluzioni della mente umana...

INVOLUZIONI più che altro...

bah, io mi chiedo quanti qui si siano tolti il grembiulino nero e il fiocco blu dal collo...

Ogni tanto me lo chiedo anche io,specie dopo aver assistito a certe "uscite"... :(

questo l'avevo intuito: è noto infatti che i moderatori detengono potere assoluto e guadagnano un sacco di soldi...

Navighiamo nell'oro in pratica...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #19 il: 27 Maggio 2010, 17:17:32 »
Spero sia solo un arrivederci e non un addio , sono drogato di questo forum , a volte tralascio dei lavori per questo forum , insomma la mia dedizione a questo forum è quasi totale , lo dimostrano i posts scritti (quasi 9000) , lo dimostrano le ore collegate (sono il terzo in graduatoria) , alcune mie discussioni sono tra le prime per interventi e per visualizzazioni , inoltre sono stato tra i primi iscritti e credo di aver dato un contributo nella crescita di questa stupenda piazza virtuale.
Tutto questo però evidentemente non viene tenuto in considerazione , forse non faccio parte di quell'asse lombardo-piemontese , forse avevano ragione Furbo,Alfetta e Urraco nel gridare con forza questa cosa.

Marco (doppia gobba) e michele (arcangelo) non ce l'ho con voi , anzi reputo che siete fra i migliori utenti che ho conosciuto e che posso considerare dei veri amici e quindi la nomina a moderatori è più che meritata , il mio sfogo è verso il "sistema" che si è venuto a creare e che , francamente , per ora non condivido e non riesco a capire , quindi vi dico solo "arrivederci" perchè la speranza è quella di poter rimanere amici e magari sentirci con qualche altro mezzo.

Che delusione... :(

GTI79

  • Visitatore
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #20 il: 27 Maggio 2010, 17:19:42 »
Che delusione... :(

Quoto. Comunque Luca mi spiace che te la sia presa.

Offline WlaUNO

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 386
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #21 il: 27 Maggio 2010, 19:29:01 »
Io devo essermi perso qualche cosa perchè non riesco minimamente a capire cosa stia accadendo ultimamente... Non vedo cosa possa c'entrare il fatto che ci siano due nuovi mod con le ultime uscite.
Quello che mi sentirei di suggerire, anche se non vorrei intromettermi in diatribe che come già detto non riesco a capire da dove siano scaturite, è di provare a risolvere i problemi che evidentemente ci sono. Penso che siamo tutti abbastanza grandi per poter discutere serenamente di atteggiamenti o episodi che hanno turbato o dato fastidio a qualcuno.
Purtroppo io scrivo poco perchè sono di mio uno di poche parole, ma leggo spesso ed ultimamente noto con molto rammarico che si stanno evidenziando dei problemi, che sarebbe il caso di chiarire confrontandosi per risolverli una volta per tutte, anzichè nasconderli sotto al tappeto. Perchè in questo caso si riproporranno alla prima occasione.
Detto questo vi saluto anch'io per un po, ma per motivi che con il forum non hanno nulla a che vedere: purtroppo le giornate sono fatte di 24 ore ed in certi periodi non ne basterebbero nemmeno 48... Statemi bene!
Mirco

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #22 il: 27 Maggio 2010, 19:39:11 »
io nn so i motivi personali e non voglio intromettermi ma almeno spero che verrai a luglio alla grigliata perche avrei piacere di conoscerti betamonte!!!! ;)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #23 il: 27 Maggio 2010, 19:40:08 »

e quindi la nomina a moderatori è più che meritata , il mio sfogo è verso il "sistema" che si è venuto a creare e che , francamente , per ora non condivido e non riesco a capire ,
Io sono solo uno degli ultimi arrivati ma ti chiedo di rileggere e consentire anche agli altri, nelle mie condizioni, di capire che cosa significa quella frase.
Se hai uno sfogo verso "il sistema", come funziona o di quello che non condividi.
Non sono mai stato moderatore di un forum ma lo ritengo una sorta di volontariato forzato più che di un premio. Se non ho capito nulla , anche per PM, per favore spiegamelo.Grazie  :-[

Guido
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #24 il: 27 Maggio 2010, 20:37:28 »
non seguo molto ultimamente, ma non ho capito na' mazza (lo so qualcuno dira normale) bannati chi?  moderatori arcangelo e il doppia? congratulazioni ragazzi, non e' un "lavoro" facile. che qualcuno mi spieghi........

GTI79

  • Visitatore
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #25 il: 27 Maggio 2010, 21:23:55 »
Si stà facendo confusione: quando si parla di tanti bannati, è perchè c'è un cerebroleso che ha tanto tempo da perdere, che continua ad iscriversi co nick diversi per insultare e creare scompiglio nel forum, sicuramente perchè sarà un bannato di qualche tempo fà che non ha ancora digerito la punizone.

La lista dei bannati la vedrete aumentare tutti i giorni, perchè anche stasera lo abbiamo di nuovo bloccato.

Per quello che riguarda Beta, c'è rimasto male perchè non è stato fatto li moderatore (come se fosse un premio), così come c'è rimasto male perchè non è stata votata la Stratos ma una Mini negli avvistamenti del mese scorso.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #26 il: 27 Maggio 2010, 23:00:44 »
Beta, mi dispiace davvero moltissimo.
Ma da quanto ho capito, sei un ragazzo intelligente, ed uno sfogo momentaneo ci può stare, ma poi si ritorna in sè, e si rivede tutto con più serenità, sotto un'altra ottica.
I tuoi 9000 post sono tutti intrisi di sincera passione, di competenza, di interesse, ma anche di simpatia, di allegria..... senza di te il forum manca un pezzo!
Sicuramente è un arrivederci. Lo sento.
Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #27 il: 27 Maggio 2010, 23:36:31 »
forse non faccio parte di quell'asse lombardo-piemontese, forse avevano ragione Furbo

Si può discutere di tutto ciò che hai scritto, ma questa frase non mi piace Luca:
1) la celebre asse lombardo-piemontese conta anche GT, e a meno che non abbiano spostato i confini delle varie regioni mi pare che Roma sia nel Lazio. E sempre l'asse lombardo-piemontese sta cercando di organizzare un raduno in zona Parma-Modena-Genova (che sono in Emilia e in Liguria) in modo che sia agevolato anche chi è nel centro Italia.
2) Furbo aveva ragione? Si è scagliato contro donne, gay, soldati morti ecc (e sono i motivi del suo allontanamento), nascondendosi poi dietro al fatto che chi non ha una macchina italiana è discriminato e cazzate simili. Se questo lo qualifica come un povero martire e va bene, allora aveva ragione e questo è un forum di cattivoni coalizzati!

Poi ci sentiamo in privato e parliamo di tutto il resto.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Betamonte

  • Visitatore
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #28 il: 28 Maggio 2010, 08:26:51 »
Prima di chiudere definitivamente fatemi fare delle rettifiche

1- Credo di aver espresso chiaramente i motivi del mio abbandono e non c'è bisogno di andare a cercare altre motivazioni fantasiose
2- Mi dispiace che alcuni utenti che reputavo amici siano intervenuti qui mettendo faccine o facendo commenti fuori luogo (poi sarei io quello dell'asilo ?) senza invece capire a fondo il perchè di tante defezioni in questo periodo.
3- per Cash : GT era già moderatore al mio arrivo , dopo solo nomine lombarde e piemontesi , questo è un dato di fatto innegabile
4- Per GT : non mi interessa il fatto di essere un moderatore (ce ne sono anche troppi , fra poco sarete solo moderatori e nessun utente) ma i metodi con cui sono stati designati , anche se devo ammettere senza ipocrisia che marco e michele si meritano più di ogni altro questa funzione.

Ringrazio acton , michele e stefano (cash) che sono GLI UNICI che hanno cercato di capire meglio , gli AMICI fanno così....chi vuol intendere intenda


Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #29 il: 28 Maggio 2010, 08:38:05 »
Beta, mi dispiace davvero moltissimo.
Ma da quanto ho capito, sei un ragazzo intelligente, ed uno sfogo momentaneo ci può stare, ma poi si ritorna in sè, e si rivede tutto con più serenità, sotto un'altra ottica.
I tuoi 9000 post sono tutti intrisi di sincera passione, di competenza, di interesse, ma anche di simpatia, di allegria..... senza di te il forum manca un pezzo!
Sicuramente è un arrivederci. Lo sento.

Quoto e non posso che associarmi all'invito alla consapevolezza come dice saggiamente Maury!
Talvolta capita di interpretare e metabolizzare male certe frasi lette, che osservate nella sintassi e per come sono strutturalmente scritte, spesso celano genuinità ed un pensiero che nulla ha a che fare con l'asse del male. Lo ripetero' sempre che scrivere è difficile come lo è capirsi senza guardarsi in faccia, capita anche a me di leggere cose di primo acchito fastidiose o provocatorie ma a mente fredda, rileggendo bene emerge spesso la buona fede di chi si esprime. Se solo dovessi farvi leggere cosa mi si scrive in MP ???........... Avrei dovuto abbandonare il forum dopo un paio di mesi......!
Mi è stato attribuito di tutto dal pallista al cazzaro e oppurtunista, chi piu' ne ha piu' ne metta! Gente che non conoscendomi che si arroga il diritto di discutere la mia passione e le poche cose che racconto qui ma
non vado oltre, certi argomenti è meglio gestirseli nel personale e non c'è moderatore che tenga.
Francamente ho sempre e solo usato il pc per lavorare senza mai avvicinarmi ne ai forum le chat msn fb e altro di simile. Credo nella lealtà e nelle persone per come le vedo e come si mostrano, gli amici me li sono sempre scelti senza che mai nessuno lo facesse al mio posto, quindi niente amici senza la A maiuscola gruppi o assi e logge di nessun genere! Questo forum aperto a tutti è un nostro strumento, fondato sulla passione in primis e sull' Amicizia che con alcuni rimarrà indelebile, spero di non dovermi rimangiare quanto scritto....... Disquisire è unamo, ci si contrasta in famiglia o nella quotidianità figuriamoci tra amici, purtroppo non conosco tutti di persona ma rimane fondamentale il modo in cui si scrive ed eventualmente ci si esterna emotivamente, me ne rendo conto quando scrivo e dallo stato d'animo di quel momento e lo si evince dalle battutone che chi mi conosce ormai non si risparmia  ;D


Carissimo Luca, ci conosciamo poco ma sono fermamente convinto che il valore dell'Amicizia è condiviso non solo dalla passione il sarcasmo a cui ci si lascia andare ma anche da un profondo rispetto, di questo sono fermamente convinto.
Spero di rivederti presto e come ha espresso anche l'amico Yuri ti aspettiamo in liguria dove ci spingiamo prevalentemente per incontrarci in maggior numero. Lasciamo stare il virtuale e le cazzate che scriviamo qui'..... troviamoci fra persone e vedrai che l'impatto reale la compagnia e una bella bevuta dissolvono come neve al sole tutti sti malintesi e ste cose che tra adulti, padri di famiglia e uomini un po vissuti sono di cattivo gusto credimi!
Un abbraccio
Cesco
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23