Sfide d'epoca > Altri mezzi d'epoca

fuoristrada:i nostri racconti e le foto.

(1/16) > >>

5turbo:
ciao a tutti. mi chiedevo quanti di noi sono appassionati anche di fuoristrada ed inviterei quanti lo sono,come me, a postare i loro racconti legati a questo modo diverso di andare in automobile.
ho sempre amato andare in fuoristrada e l'appennino tosco emiliano da questo lato è un vero paradiso perchè ancora oggi,seppur meno che nel passato,permette di percorrere centinaia e centinaia di km senza mettere le ruote sull'asfalto. ora sono sprovvisto di una 4X4 ma spero in un futuro di riuscire a riprendermene una. intanto vi posto qualche foto della Suzukina che apparteneva a mia moglie per l'uso quotidiano e che ogni tanto utilizzavo io nei week end per andare a infangarmi un pò  ;D ;D ;D
in versione invernale

ed estiva

5turbo:
quà sono con un mio carissimo amico sulla vecchia strada Ducale Vandelli. la vettura è una vecchia jeep motorizzata peugeot diesel restaurata con un pò di licenze ;D

5turbo:
la decisione di acquistare un fuoristrada divenne un obbligo quando mi resi conto che una 80 con l'assetto koni a gas+molle eibach+cerchi 7x15 non era il massimo al di fuori delle strade asfaltate ;D ;D ;D

povera,quante ne ha fatte ::)

5turbo:
in posa plastica e soddisfatta sulla solita jeep

5turbo:
per chi non conosce le doti del suzukino in fuoristrada ecco qualche esempio di versatilità. alla guida l'amico :)


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa