Autore Topic: segnalazione siti  (Letto 19520 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: segnalazione siti
« Risposta #60 il: 26 Settembre 2008, 13:33:38 »
Onestamente credevo che i colori fossero un pò meno...tipo 5 o 6...a questo punto credo anch'io che la proposta sia inapplicabile.  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: segnalazione siti
« Risposta #60 il: 26 Settembre 2008, 13:33:38 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: segnalazione siti
« Risposta #61 il: 26 Settembre 2008, 13:40:08 »
Comunque in conclusione i colori più belli per la Alpine Turbo erano il Nero..l'Argento ed il Blu Alpine...

Strano eh?!? ;D ;D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: segnalazione siti
« Risposta #62 il: 26 Settembre 2008, 13:41:50 »
Direi quasi imprevedibile...quanto farebbe comodo ogni tanto Nostradamus...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: segnalazione siti
« Risposta #62 il: 26 Settembre 2008, 13:41:50 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: segnalazione siti
« Risposta #63 il: 26 Settembre 2008, 13:48:10 »
Macchè Nostradamus! Con Furbo e la scelta del colore basta il mago Otelma! ;D ;D

« Ultima modifica: 26 Settembre 2008, 13:50:07 da GT »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: segnalazione siti
« Risposta #64 il: 26 Settembre 2008, 18:41:38 »
Macchè Nostradamus! Con Furbo e la scelta del colore basta il mago Otelma! ;D ;D



La credibilità di quest'uomo è ad un tale livello che rasenta quasi il suolo...

furbo

  • Visitatore
Re: segnalazione siti
« Risposta #65 il: 26 Settembre 2008, 22:26:00 »
Strano eh?!? ;D ;D

..dico sul serio..e non lo ho affermato io..mà la maggior parte delle persone che amano la Alpine Turbo..
Personalmente amo la Blu Alpine...poi al secondo posto c'è la Bianca..e poi l'Argento...,però per quello che ho letto sù Internet le preferite della maggior parte degli appassionati erano le Nere e le Argento con interni rossi..e dopo c'era la Blu Alpine..che piaceva un pò di meno perchè poco grintosa...dopo di chè un pò di vuoto e via con il resto dei colori.
Ma ripeto...non lo dico perchè ho una Argento e una Nera con interni rossi...mà perchè effettivamente dà quello che ho letto erano ritenute le più belle perchè più cattive di tutte..
Poi dovete anche pensare che all'inizio degli anni ottanta il colore grigio chiaro metallizzato non era molto comune come oggi..anzi forse era una novità all'epoca..e quindi veniva visto con un occhio diverso da come si vede oggi.

furbo

  • Visitatore
Re: segnalazione siti
« Risposta #66 il: 26 Settembre 2008, 22:29:46 »
Ho voluto fare questa precisazione perchè mi dispiacerebbe sè vi fareste un'idea sbagliata sul mio conto..pensando che sono il classico tipo che si vanta del suo..assolutamente no..,comunque sè avrò modo di ritrovare quell'articolo sù Internet inerente al discorso della Nera..Argento e Blu Alpine..sarà ben lieto di postarvi il link....

Betamonte

  • Visitatore
Re: segnalazione siti
« Risposta #67 il: 27 Settembre 2008, 08:01:21 »
Poi dovete anche pensare che all'inizio degli anni ottanta il colore grigio chiaro metallizzato non era molto comune come oggi..anzi forse era una novità all'epoca..e quindi veniva visto con un occhio diverso da come si vede oggi.

Pensa noi in quel periodo avevamo di quel colore una bmw 520i e una R5 gtl...e non mi sembrava di essere gli unici...

furbo

  • Visitatore
Re: segnalazione siti
« Risposta #68 il: 27 Settembre 2008, 10:58:38 »
Pensa noi in quel periodo avevamo di quel colore una bmw 520i e una R5 gtl...e non mi sembrava di essere gli unici...

..allora avrò sbagliato ipotesi..infondo avevo solo otto anni all'epoca..è non facevo caso ai colori delle auto..
Comunque oggi è sicuramente più utilizzato il Grigio metallizzato..forse perchè è un colore neutro dove lo sporco e la polvere si nota poco..''l'ho verificato sull'A5''..,comunque per quanto mi riguarda è diventato un colore noioso il Grigio..proprio perchè troppo utilizzato.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23