Eventi collegati

  • Mostra Scambio a Nizza Monf.: 03 Settembre 2011 - 04 Settembre 2011

Autore Topic: Mostra Scambio Auto, Moto d'Epoca, Militaria il 3-4 Settembre a Nizza Monf.  (Letto 7951 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Ciao, Ragazzi!
Comer tutti gli anni ci sarà anche quest'anno il mercatino a Nizza, il 3-4 Settembre.
Quella di quest'anno è la 23ma edizione.
Io purtroppo lavoro il Sabato mattina (per la vendemmia) quindi farò un bel giro sulla mostra al pomeriggio del 3 Settembre.
Il giorno dopo (Domenica), come già accennato in altre discussioni, sarò al matrimonio di mio cugino, quindi non ce la farò.
Se qualcuno, come l'anno scorso, fa un salto a Nizza il Sabato 3 Settembre al pomeriggio, ci si vede e si fa un giro assieme, magari anche una birretta in compagnia, tanto per nutrire un po' l'amicizia.
Ci si potrebbe vedere verso le 14 - 14,30 e poi la mostra chiude alle 18,30.
Chi viene lo scriva qui, così ci organizziamo!  :D
Se cliccate sul link sotto, c'è la Photogallery delle edizioni passate della mostra, c'è parecchia merce interessante, ma anche alcune "ciarabattole" !!!  ;D

http://nuke.veteran-nizza.com/Photogallery/tabid/470/Default.aspx

E questa è la locandina dell'evento dell'anno scorso, quella di quest'anno non è ancora stata messa sul sito, mamma che organizzazione! (attenzione alle date, quelle giuste sono il giorno SABATO 3 e DOMENICA 4 SETTEMBRE !!!)
 
http://nuke.veteran-nizza.com/News/tabid/468/Default.aspx

Allora, ci vediamo?  ;)
« Ultima modifica: 01 Settembre 2011, 12:30:21 da Emanuele924 »
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it


Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
A me piacciono le ciarabattole! :D

Conto di esserci sabato pomeriggio allora. ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Benissimo, Manu!
Poi ci sentiamo per accordarci sul luogo dell'incontro!  :-*
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it


Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Poi ci sentiamo per accordarci sul luogo dell'incontro!  :-*


OK. ;)

Un giretto nel pomeriggio di sabato lo faccio proprio volentieri. Riuscirò ad essere in zona intorno alle 15.00. :)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
OTTIMO!
C'è nessun altro?
L'anno scorso eravamo una mezza dozzina.......  ::)
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Io confermo la mia presenza per sabato pomeriggio, non c'è proprio nessun altro? ::)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Io confermo la mia presenza per sabato pomeriggio, non c'è proprio nessun altro? ::)
Sto spostando una riunione di lavoro in questi giorni (la facciamo anche il sabato :( ) ma mi sa che rimando tutto a lunedì. Consideratemi dei vostri ad ogni modo!
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Bene!!! :) :) :)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Visitato stamattina (nel pomeriggio ho altri impegni).

Direi che è andata bene: trovate le frecce laterali ed il manuale dell'impianto frenante.    ;)

Mi spiace solo non potervi incontrare ................... 


Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Visitato stamattina (nel pomeriggio ho altri impegni).

Direi che è andata bene: trovate le frecce laterali ed il manuale dell'impianto frenante.    ;)





.....beh direi di si' .......allora deve essere un mervcatinoche val la pena di  visitare ...... :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Mostra Scambio Auto, Moto d'Epoca, Militaria il 3-4 Settembre a Nizza Monf.
« Risposta #10 il: 03 Settembre 2011, 22:06:41 »
Sí, Maicol, vale la pena!
Soprattutto se non piove a dirotto come oggi!
Mi dispiace di non aver visto il buon Acton, ma stamattina avevo il punto vendita pieno di clienti!
Comunque mi sono rifatto nel pomeriggio, la compagnia di Emanuele e di Ermes è piacevolissima, peccato che dopo l'acquazzone terribile, quasi MONSONICO, una buona metà degli espositori ha lasciato i banchetti o le vetture coperti da teli, o addirittura se ne è andata!
Ho avuto il piacere di ospitare in ditta i due amici, e di provare la tecnica infallibile di lucidatura della carrozzeria di Ermes, con risulati SORPRENDENTI! penso che prossimamente le mie auto saranno + belle!
Grazie ad Ermes e a Manu per la compagnia, un abbraccio!  :-*
Maury la Hyena  ;)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Mostra Scambio Auto, Moto d'Epoca, Militaria il 3-4 Settembre a Nizza Monf.
« Risposta #11 il: 04 Settembre 2011, 00:41:11 »
Sí, Maicol, vale la pena!
Soprattutto se non piove a dirotto come oggi!
Mi dispiace di non aver visto il buon Acton, ma stamattina avevo il punto vendita pieno di clienti!
Comunque mi sono rifatto nel pomeriggio, la compagnia di Emanuele e di Ermes è piacevolissima, peccato che dopo l'acquazzone terribile, quasi MONSONICO, una buona metà degli espositori ha lasciato i banchetti o le vetture coperti da teli, o addirittura se ne è andata!
Ho avuto il piacere di ospitare in ditta i due amici, e di provare la tecnica infallibile di lucidatura della carrozzeria di Ermes, con risulati SORPRENDENTI! penso che prossimamente le mie auto saranno + belle!
Grazie ad Ermes e a Manu per la compagnia, un abbraccio!  :-*
Grazie a te Maury per la compagnia e amicizia. Questa fiera è davvero carina, peccato come dicevi per il tempo ma dato i miei interessi motoristici più recenti, la compagnia di altri appassionati è sempre impagabile! La tua aspettativa è alta per le cure delle tue bimbe, farò di tutto per rasentare il 100% di soddisfazione! ;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Mostra Scambio Auto, Moto d'Epoca, Militaria il 3-4 Settembre a Nizza Monf.
« Risposta #12 il: 04 Settembre 2011, 09:09:09 »
Un GRAZIE ed un grosso abbraccio ai miei compagni di avventura Hermes e Maury. Nonostante le avverse condizioni metereologiche, è stato un pomeriggio piacevolissimo di chiacchiere spensierate e ciarabattole interessanti. :D

Io ed Hermes siamo riusciti a fare un giro del mercatino prima che si scatenasse il diluvio universale e posso affermare che non è niente male. Se si cerca bene si possono trovare cosucce interessanti, nonostante la predominanza di ricambi per moto, come nella maggior parte delle mostre scambio di questo tipo.

Io ho acquistato due bei Quattroruote anni '80, che cercavo. Peccato averli lasciati sul sedile posteriore della Civic di Hermes, ma almeno se li può gustare bene anche lui. :D

Il Maury ci ha poi portato nel suo paradiso ed ho avuto modo di ammirare finalmente le bimbe che mi mancavano. Spero di non aver lasciato troppa bava sul pavimento!!! :o ::) :D

E' stato poi estremamente istruttivo osservare all'opera il maestro del detailing. Spugnettine, prodottini, cremine e cerine, sapientemente "manovrate" dal buon Hermes, hanno letteralmente lasciato a bocca aperta me e Maury. Considerando che ero già in fase avanzata di sbavo avanzata, il risultato ve lo lascio immaginare. :D

Ancora un grazie a Maury, per la compagnia e l'immensa ospitalità, e a Hermes, per il passaggio in macchina e per la grande quantità di piacevolissime chiacchiere. :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23