Autore Topic: Tutte le Delta Limitate  (Letto 92459 volte)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #165 il: 16 Giugno 2010, 07:25:12 »
be a parer mio le delta sono tutte belle ma se proprio devo dare giudizio....blu lagos- e dealer's collection!!! ;D

Mi state intrippando co ste delta, quando ho provato quella di Maury l'ho riscoperta!
Di solito queste vetture mostrano i segni del tempo e le tracce di una guida sportiva ma salito sulla sua ho riscoperto una vettura compatta, silenziosa e con una guidabilità pari al nuovo. Non ne guidavo una cosi' bella da tantissimo tempo, di solito quelle sulle quali metto le mani hanno liste chilometriche di lavori da fare e nonostante cio' non tornano come nuove.......... Credo che una delta in perfetta forma e che non sia stata rimaneggiata sia difficilissimo trovarla!
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #165 il: 16 Giugno 2010, 07:25:12 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #166 il: 16 Giugno 2010, 12:26:32 »
Mi state intrippando co ste delta, quando ho provato quella di Maury l'ho riscoperta!
Di solito queste vetture mostrano i segni del tempo e le tracce di una guida sportiva ma salito sulla sua ho riscoperto una vettura compatta, silenziosa e con una guidabilità pari al nuovo. Non ne guidavo una cosi' bella da tantissimo tempo, di solito quelle sulle quali metto le mani hanno liste chilometriche di lavori da fare e nonostante cio' non tornano come nuove.......... Credo che una delta in perfetta forma e che non sia stata rimaneggiata sia difficilissimo trovarla!

a meno che non vieni dal doppia ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #167 il: 16 Giugno 2010, 13:04:20 »
a meno che non vieni dal doppia ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Se continuo cosi, mi faccio adottare dal doppia................ ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #167 il: 16 Giugno 2010, 13:04:20 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #168 il: 16 Giugno 2010, 14:45:43 »
Se continuo cosi, mi faccio adottare dal doppia................ ;D ;D ;D ;D ;D


AHAHAHAH!!!! :D :D :D

Dai vengo anche io, ci facciamo trovare davanti al suo portone in un passeggino e dotati di biberon! ;D

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #169 il: 16 Giugno 2010, 16:51:31 »

AHAHAHAH!!!! :D :D :D

Dai vengo anche io, ci facciamo trovare davanti al suo portone in un passeggino e dotati di biberon! ;D

mi manca solo l'istinto paterno..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #170 il: 16 Giugno 2010, 17:16:06 »
mi manca solo l'istinto paterno..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ahhhhh è per quello che ti chiamano Conte Ugolino ;D ;D ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #171 il: 16 Giugno 2010, 17:40:52 »
 :'( Uehhh   :'( Uehhhh !!!
Anch'io mi farei adottare volentierissimo dal Doppia..... con tutto quel ben di Dio che c'è in quel garage......

Mi state intrippando co ste delta, quando ho provato quella di Maury l'ho riscoperta!
Di solito queste vetture mostrano i segni del tempo e le tracce di una guida sportiva ma salito sulla sua ho riscoperto una vettura compatta, silenziosa e con una guidabilità pari al nuovo. Non ne guidavo una cosi' bella da tantissimo tempo, di solito quelle sulle quali metto le mani hanno liste chilometriche di lavori da fare e nonostante cio' non tornano come nuove.......... Credo che una delta in perfetta forma e che non sia stata rimaneggiata sia difficilissimo trovarla!

Grazie, Cekk!
Non sai che piacere mi fa quello che dici, ma ti giuro che è stato un grandissimo ONORE il fatto che il MITICO Cekk abbia guidato la mia Martinona!  8)
Ero quasi più emozionato di te, ero orgoglioso, ero felice...... perchè potevo condividere con i miei amici del Forum l'emozione di sentire nella schiena la spinta possente del turbo Lancia, il piacere di provare un mezzo stabile, forte, inchiodato alla strada, ma nel contempo maneggevole e scattante......
La DELTA è tutto questo, è una delle vetture più divertenti da guidare di tutta la storia dell'auto, e trovo sia bello condividere con voi questa gioia, per quello che quel pomeriggio l'avete provata non ricordo più se in 4 o in 5....... VEDERVI FELICI ALLA GUIDA DELLA DELTONA FACEVA LA MIA FELICITA' !
Se poi questo giretto di prova vi lascia un così bel ricordo, ne sono davvero ONORATO!  :D
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #172 il: 17 Giugno 2010, 08:41:31 »
:'( Uehhh   :'( Uehhhh !!!
Anch'io mi farei adottare volentierissimo dal Doppia..... con tutto quel ben di Dio che c'è in quel garage......

Grazie, Cekk!
Non sai che piacere mi fa quello che dici, ma ti giuro che è stato un grandissimo ONORE il fatto che il MITICO Cekk abbia guidato la mia Martinona!  8)
Ero quasi più emozionato di te, ero orgoglioso, ero felice...... perchè potevo condividere con i miei amici del Forum l'emozione di sentire nella schiena la spinta possente del turbo Lancia, il piacere di provare un mezzo stabile, forte, inchiodato alla strada, ma nel contempo maneggevole e scattante......
La DELTA è tutto questo, è una delle vetture più divertenti da guidare di tutta la storia dell'auto, e trovo sia bello condividere con voi questa gioia, per quello che quel pomeriggio l'avete provata non ricordo più se in 4 o in 5....... VEDERVI FELICI ALLA GUIDA DELLA DELTONA FACEVA LA MIA FELICITA' !
Se poi questo giretto di prova vi lascia un così bel ricordo, ne sono davvero ONORATO!  :D


Ecco lo sapevo......... lancio un idea e tutti a copiare  ;D ;D ;D ;D

Ci credo che eri emozionato Maury, comprendo come ci si sente quando chi ha passione e consapevolezza prova la tua macchina e certe sensazioni glie le leggi in faccia! Felicità dovuta all'apprezzamento della Delta anche se la tua è particolarmente bella, ma l'essere consapevoli di avere tra le mani un tuo caro giocattolo che presumo non lasci guidare a chiunque e a mè l'onore lo hai concesso ;)

Esserne onorati  è il minimo e la felicita' sono certo che è tutta nostra......... Grazie Maury!
soliti problemi di foto

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #173 il: 17 Giugno 2010, 10:19:50 »
Cekk sei un grande!  :D :D :D
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #174 il: 17 Giugno 2010, 10:28:14 »
Cekk sei un grande!  :D :D :D

No.... e che comprendo perfettamente, qualche giorno fà ero nell'azienda di un amico e c'era un signore, suo suocero che per ben 20 anni ha lavorato in polizia e guidava le volanti! Quando ho visto con che occhi e che stupore osservava l'alfetta gli ho dato le chiavi! Avessi visto l'entusiasmo e la pelle d'oca che aveva?
Poi mi racconto' di quando negli anni di piombo quelle macchine fossero performanti e salendo al volante è tornato di colpo a quegli anni........... Una storica è anche questo, una macchina del tempo ;)
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #175 il: 17 Giugno 2010, 11:42:45 »
ragazzi io vi voglio bene...ma se tutti aderite all'iniziativa "fatti adottare dal doppia" io non so più dove mettere le macchine quindi dovrei scegliere o le macchine o voi...aspetta che ci penso.. :-\...... ???......... ::)......... :o.....ci ho pensato,state a casa vostra ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #176 il: 17 Giugno 2010, 11:45:20 »

Se poi questo giretto di prova vi lascia un così bel ricordo, ne sono davvero ONORATO!  :D


ciao ONORATO , a me quella scatola di latta nn mi ha impressionato  :D :D :D


 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #177 il: 17 Giugno 2010, 11:46:09 »
ragazzi io vi voglio bene...


....dimostralo !!  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #178 il: 17 Giugno 2010, 11:49:43 »

....dimostralo !!  ;D ;D ;D

lo dimostra il fatto che oggi al telefono non ti ho insultato nemmeno una volta....speravo capissi il mio gesto distensivo..... :'( :'( ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Tutte le Delta Limitate
« Risposta #179 il: 17 Giugno 2010, 13:36:42 »
Doppia,guarda che mi adatto anche a dormire dentro la Abarthina bianca e blu eh... ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23