Author Topic: Tutte le Delta Limitate  (Read 64424 times)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tutte le Delta Limitate
« Reply #195 on: 01 Ottobre 2010, 22:14:26 »
allora se davvero cos ci faccio un pensierino, visto che per sentito dire ne chiede 26 mila ed ha ancora il celophane qu pannelli porta
da prendere al volo se anche tutto il resto a posto ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c' la 500

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Reply #196 on: 02 Ottobre 2010, 07:00:38 »
allora se davvero cos ci faccio un pensierino, visto che per sentito dire ne chiede 26 mila ed ha ancora il celophane qu pannelli porta

SOLO 26.000 ?
Da prendere AL VOLO.
Se te la fai scappare ti sparo !!!!! ;D
Leggi l'MP.
Maury la Hyena  ;)

Offline GT

• Gentleman driver
« Reply #197 on: 02 Ottobre 2010, 09:17:46 »
A quel prezzo ed in quelle condizioni da non farsela proprio scappare!  :o :o

Offline dariodelta

• Pilota
  • *
« Reply #198 on: 20 Giugno 2012, 21:53:05 »
buonasera a tutti i ragazzi del forum, dopo anni di sudato lavoro sono riuscito a comprarmi una verde york,con molta fatica la sto risistemando sia di motore sia con l'impianto elettrico,purtroppo mi sono accorto( troppo tardi) che a questa macchina manca la targhetta con il num di serie( quella sotto il cambio). Ho contattato la lancia che mi ha confermato con il telaio che originale ma non mi ha saputo dire come reperire questo numero!!!! AIUTATEMI a completare il mio sogno. grazie a tutti. Dariodelta

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Reply #199 on: 20 Giugno 2012, 22:17:53 »
buonasera a tutti i ragazzi del forum, dopo anni di sudato lavoro sono riuscito a comprarmi una verde york,con molta fatica la sto risistemando sia di motore sia con l'impianto elettrico,purtroppo mi sono accorto( troppo tardi) che a questa macchina manca la targhetta con il num di serie( quella sotto il cambio). Ho contattato la lancia che mi ha confermato con il telaio che originale ma non mi ha saputo dire come reperire questo numero!!!! AIUTATEMI a completare il mio sogno. grazie a tutti. Dariodelta
benvenuto dario, buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima (http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0), poi ti consiglio di aprire una discussione tutta tua qui (http://forum.passioneauto.it/index.php?board=26.0) e siccome la delta una delle auto pi citate nel forum verrai sicuramente aiutato ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c' la 500

Auto d'Epoca - Il forum degli appassionati di auto storiche

« Reply #199 on: 20 Giugno 2012, 22:17:53 »