Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II  (Letto 701696 volte)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4560 il: 30 Giugno 2015, 07:20:06 »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4560 il: 30 Giugno 2015, 07:20:06 »

Offline Anacidol

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 91
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Offline carrera

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 329
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4562 il: 30 Giugno 2015, 15:24:01 »
Già sparita...
era la solita truffa

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4562 il: 30 Giugno 2015, 15:24:01 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4563 il: 30 Giugno 2015, 16:46:26 »
Penso di no, 12k per una Bmw 700 cabriolet(targata ancora Germania) mi paiono equi e credibili:è il prezzo corrente di una 850 spider, alla quale si può accostare  ;)

Potrebbe essere stata venduta velocemente a causa della sua rarità.
Questa invece è una truffa certa, ancora lì dopo 3 anni e mezzo  :o
http://www.passioneauto.it/annunci/Bmw/bmw-700-cabriolet-69003.php
 
« Ultima modifica: 30 Giugno 2015, 16:53:52 da ITRAEL »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Anacidol

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 91
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4567 il: 23 Luglio 2015, 01:00:19 »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4568 il: 23 Luglio 2015, 07:58:03 »
Mah, secondo me l'Appia non ha un gran mercato: costa tantissimo metterci mano e alla fine va come una 1100... al di fuori degli appassionati Lancia non sono in molti che si strappano i capelli per averne una... Questa è pure da rivedere di carrozza...  ::)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4569 il: 23 Luglio 2015, 20:15:03 »
Mah, secondo me l'Appia non ha un gran mercato: costa tantissimo metterci mano e alla fine va come una 1100... al di fuori degli appassionati Lancia non sono in molti che si strappano i capelli per averne una... Questa è pure da rivedere di carrozza...  ::)
Direi che parlando di un'Appia non si può ridurre il discorso al fatto che vada come una 1100. Ha classe da vendere e questa è la serie più bella ad un prezzo da 1100, appunto.  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4570 il: 24 Luglio 2015, 07:17:44 »
Direi che parlando di un'Appia non si può ridurre il discorso al fatto che vada come una 1100. Ha classe da vendere e questa è la serie più bella ad un prezzo da 1100, appunto.  ;)

Su questo sono d'accordo su tutta la linea, adoro l'Appia, e te lo dice uno che ha tentato di restaurare una prima serie ma ci ha rinunciato.... Troppo complessa e costosa e con scarso appeal (almeno la 1100 ha un club abbastanza attivo e la TV almeno a fine anni 80 ha fatto da traino al fenomeno "Mille Miglia accessibile"). Resta il fatto che ce ne sono parecchie in vendita e da molto tempo.... Questa se dice che va rivista di carrozzeria non è un buon segno, con 2000 euro in più le trovi quasi perfette. Concordo che la IIa serie sia la più bella ed equilibrata...
Storia a sé le serie speciali: care come il fuoco e con ricambi impossibili da trovare...alcune sono davvero bellissime, hanno il loro mercato ma è molto ristretto.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4571 il: 24 Luglio 2015, 13:35:10 »
Storia a sé le serie speciali: care come il fuoco e con ricambi impossibili da trovare...alcune sono davvero bellissime, hanno il loro mercato ma è molto ristretto.

intendi le fuoriserie costruite sull'autotelaio fornito dalla Lancia ai carrozzieri in luogo della scocca portante dell'Appia di serie?
Saranno anche affascinanti, ma sembra di guidare qualcosa di davvero antiquato, peggio di un'utilitaria anteguerra...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4572 il: 24 Luglio 2015, 15:26:19 »
intendi le fuoriserie costruite sull'autotelaio fornito dalla Lancia ai carrozzieri in luogo della scocca portante dell'Appia di serie?
Saranno anche affascinanti, ma sembra di guidare qualcosa di davvero antiquato, peggio di un'utilitaria anteguerra...

Ho l'impressione che ne sai qualcosa :D :D :D infatti ho scritto....mercato (e seguito) molto ristretto :) ... Però con le Zagato ci correvano anche.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4573 il: 24 Luglio 2015, 15:42:35 »
Ho l'impressione che ne sai qualcosa :D :D :D infatti ho scritto....mercato (e seguito) molto ristretto :) ... Però con le Zagato ci correvano anche.

E' vero, ma il mio metro di giudizio è principalmente orientato verso il comfort e la maneggevolezza, più che verso altre caratteristiche più sportive.
Il fatto è che un'Appia di serie con scocca portante non l'ho mai guidata, non so dire se dipende proprio da quello o è davvero poco consona alle mie aspettative.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4574 il: 24 Luglio 2015, 17:46:16 »
Io invece prediligo la prima serie, la terza non molto ::)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23