Autore Topic: porsche targa g50 del litlegio  (Letto 20398 volte)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2012, 09:12:44 »
Grande GIOOOOOOO dopo tante descrizioni e amoreggiamenti telefonici la VEDOOOO  :D :D :D ;D
Hai fatto bene......... non badare a chi và contro e ..... "a culo tutto il resto"  :D
Vedrai che la moglie metabolizzerà prima o poi  :D :D :D infondo quei soldi non li hai mica spesi in puttane?  ;)
hahaha grande ceek comunque adesso mi parla ma non ci sale e' una macchina da "cagoni!" le altre 2 sono ferrivecchi!!  ;D ;D adesso sono un rincoglionito 50enne che puo' andare a rimorchiare in disco una 20enne....... ;D
e' appena comprata dei amici mi hanno telefonato x delle macchine strepitose da comprare (che comunque andro a vedere) ;D
il solito appassionato morto e' i familiari che come la mia signora vorrebbero sbarazzarsi della ferraglia! >:(

Il Forum di Passioneauto.it

Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2012, 09:12:44 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2012, 09:23:23 »
hahaha grande ceek comunque adesso mi parla ma non ci sale e' una macchina da "cagoni!" le altre 2 sono ferrivecchi!!  ;D ;D adesso sono un rincoglionito 50enne che puo' andare a rimorchiare in disco una 20enne....... ;D
e' appena comprata dei amici mi hanno telefonato x delle macchine strepitose da comprare (che comunque andro a vedere) ;D
il solito appassionato morto e' i familiari che come la mia signora vorrebbero sbarazzarsi della ferraglia! >:(
puoi sempre girare un mp agli amici ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2012, 11:06:54 »
puoi sempre girare un mp agli amici ;)
gia' fatto a 2 forumisti ma su fb richi se interessa informo anche te! ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2012, 11:06:54 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2012, 11:09:51 »
gia' fatto a 2 forumisti ma su fb richi se interessa informo anche te! ;)
ehm....è un momento di grandi riforme e pochi piccioli. ma non si sa mai....magari un mp ;D ;) ;)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #19 il: 12 Marzo 2012, 11:15:21 »
Grande GIO! Te la sognavi e ecco che hai cuccato una rossa strepitosa! ;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #20 il: 12 Marzo 2012, 12:00:04 »
Veramente bella e rivaluto il rosso che fino ad ora non apprezzavo granchè sulle Porsche. ;)






Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2012, 12:06:11 »
bella giò complimenti ;) ;) :D :D :D

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #22 il: 12 Marzo 2012, 13:10:06 »
..... adesso sono un rincoglionito 50enne che puo' andare a rimorchiare in disco una 20enne....... ;D


E cosa ci faresti alla ventenne,   :D    la spesa ?    :D.   La Targa va goduta da soli o solo con chi la sa apprezzare. Io mi farei subito  un bel giro sul collio Goriziano con la nuova bella "scoperta", approfittando di queste magnifiche giornate.  ;)

Offline carrera

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 329
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #23 il: 12 Marzo 2012, 15:30:12 »
Bella questa Carrera, il rosso indiano le calza a pennello!
Per quanto riguarda i cerchi, che comunque non sono in magnesio, ti sconsiglio la riparazione.
Anche se molti hanno montato aftermarket i 7 pollici all'anteriore, questa misura con diametro 16 non fu mai montata in origine sulle Carrera aspirate. Io manterrei i 6 che, con gli 8 al posteriore erano l'allestimento di serie per l'ultimo anno di produzione della 3200, la serie K del 1989.
....e vai di tappetini neri!

Offline marco gt

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 469
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2012, 16:04:44 »
Caspita che bella, complimenti davvero :D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2012, 18:11:37 »
Giò ma è meravigliosa, bravo, la tua pazienza ti ha ripagato. Certamente saprai renderla ancora più bella.
Anzi, quoto lettera per lettera ciò che afferma Carrera quotato da me sotto  ;)


Bella questa Carrera, il rosso indiano le calza a pennello!
Per quanto riguarda i cerchi, che comunque non sono in magnesio, ti sconsiglio la riparazione.
Anche se molti hanno montato aftermarket i 7 pollici all'anteriore, questa misura con diametro 16 non fu mai montata in origine sulle Carrera aspirate. Io manterrei i 6 che, con gli 8 al posteriore erano l'allestimento di serie per l'ultimo anno di produzione della 3200, la serie K del 1989.
....e vai di tappetini neri!
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2012, 19:32:50 »
E cosa ci faresti alla ventenne,   :D    la spesa ?    :D.   La Targa va goduta da soli o solo con chi la sa apprezzare. Io mi farei subito  un bel giro sul collio Goriziano con la nuova bella "scoperta", approfittando di queste magnifiche giornate.  ;)
emmm sul vallone domenica mi aspettavano i carabinieri........ ::) ::) x fortuna senza strumenti.... ;D ;D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #27 il: 12 Marzo 2012, 19:40:00 »
Bella questa Carrera, il rosso indiano le calza a pennello!
Per quanto riguarda i cerchi, che comunque non sono in magnesio, ti sconsiglio la riparazione.
Anche se molti hanno montato aftermarket i 7 pollici all'anteriore, questa misura con diametro 16 non fu mai montata in origine sulle Carrera aspirate. Io manterrei i 6 che, con gli 8 al posteriore erano l'allestimento di serie per l'ultimo anno di produzione della 3200, la serie K del 1989.
....e vai di tappetini neri!
grazie carrera dato che sono leggerissimi pensavo fossero in magnesio comunque il tedesco primo proprietario fece montare i 7 davanti e 9 dietro dalla fabbrica ho le carte scritte in tedesco  >:( >:( >:( che una amica mi ha sommariamente tradotto  a proposito nessuno ha il libretto manutenzione in italiano da vendermi??? ??? ???

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #28 il: 12 Marzo 2012, 19:47:36 »
tanti ma tanti complimenti è davvero molto bella ;)
LoL

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #29 il: 12 Marzo 2012, 19:48:42 »
grazie a tutti adesso un bel tagliandone di sicurezza e' devo togliere quel cavolo di allarme (che ho disinserito)  

Uploaded with ImageShack.us
managgia sbagliato foto...



Uploaded with ImageShack.us

quello sulla destra che non e' originale e non so che l'ha montato (l'originale aveva la serratura interno porta)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23