Autore Topic: porsche targa g50 del litlegio  (Letto 20399 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #75 il: 14 Settembre 2012, 23:29:34 »
hahahah guarda ho dei amici a bolzano (ex meccanici porsche germany) che non vedono l'ora che passo a trovarli
elaborano 911 da una vita quando li incontri ti trasmettono il loro entusiasmo e' anche un gran mal di testa (parlano di pistoni bielle speciali pompe iniezione con pompanti maggiorate ecc ecc) con una sfilza di sigle,io di meccanica ne mastico qualcosa ma seguire i loro ragionamenti e' una missione impossibile! (il ceek ,forse...)
sono l'equivalente dei deltoidi (spremono l'impossibile dai deltoni)
detto questo si sa' che le porsche hanno motori tranquilli in rapporto alla cilindrata (non i 100cv/litro che quei ragazzi riescono a tirare fuori) ::) ::)
le turbo mi fanno paura (vuoi x esperienza passata) vuoi x il mio piede pesante e' l'incazzatura facile!! :D :D
quindi mi godo con il vento fra i capelli (io ;D)l'ultimo acquisto (x ora) nel misto-veloce  ;) ;) :D :D :D

Bè direi che si discute di cose indubbiamente interessanti!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #75 il: 14 Settembre 2012, 23:29:34 »

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #76 il: 15 Settembre 2012, 07:45:23 »
Pensa come stò!........l'ho vista ora la tua Porsche,ma che bella è!!!!!!!!!!!poi rossa è una figata. ;) ;) :D :D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #77 il: 15 Settembre 2012, 09:16:24 »
Pensa come stò!........l'ho vista ora la tua Porsche,ma che bella è!!!!!!!!!!!poi rossa è una figata. ;) ;) :D :D
grazie svevo!! :D :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #77 il: 15 Settembre 2012, 09:16:24 »

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #78 il: 19 Ottobre 2012, 17:55:49 »
hahahah guarda ho dei amici a bolzano (ex meccanici porsche germany) che non vedono l'ora che passo a trovarli
elaborano 911 da una vita quando li incontri ti trasmettono il loro entusiasmo e' anche un gran mal di testa (parlano di pistoni bielle speciali pompe iniezione con pompanti maggiorate ecc ecc) con una sfilza di sigle,io di meccanica ne mastico qualcosa ma seguire i loro ragionamenti e' una missione impossibile! (il ceek ,forse...)
sono l'equivalente dei deltoidi (spremono l'impossibile dai deltoni)
detto questo si sa' che le porsche hanno motori tranquilli in rapporto alla cilindrata (non i 100cv/litro che quei ragazzi riescono a tirare fuori) ::) ::)
le turbo mi fanno paura (vuoi x esperienza passata) vuoi x il mio piede pesante e' l'incazzatura facile!! :D :D
quindi mi godo con il vento fra i capelli (io ;D)l'ultimo acquisto (x ora) nel misto-veloce  ;) ;) :D :D :D
Pensa che io ero convinto che fossero i muscoli delle spalle...
..ma si Giò..e pompati sti deltoidi...una cinquantina di cv.... :D ;D


Uploaded with ImageShack.us

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #79 il: 19 Ottobre 2012, 19:46:12 »
Pensa che io ero convinto che fossero i muscoli delle spalle...
..ma si Giò..e pompati sti deltoidi...una cinquantina di cv.... :D ;D

[/quote hahah doc noi li chiamiamo cosi in senso dispregiativo!!  ;D ;D perche' a qualsiasi raduno/garetta che partecipano se ne' tornano a casa con il carroattrezzi!! :D :D dal mio punto di vista elaborare quei mezzi x fare 50 km e' rompere tutto e' indice di scarso qi altro che passione!! (poi gia' originali durano poco ::) ::))
x delta hf 726 non leggere questo post!! ;D ;D ;D

Offline awcomm

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 88
    • Visita Il mio sito su Flickr: auto d'epoca, moderne e modellini
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #80 il: 31 Ottobre 2012, 22:35:39 »
bellissima!
Dario, 911 SC Targa 1979 Asi Oro

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #81 il: 01 Novembre 2012, 08:58:28 »

Offline awcomm

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 88
    • Visita Il mio sito su Flickr: auto d'epoca, moderne e modellini
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #82 il: 01 Novembre 2012, 13:22:09 »
io adesso sto cercando qualcosa da mettere al fianco della mia carrera SC. Vorrei qualcosa di cabrio con 4 posti... se trovo un maggiolone SERIO lo prendo
Dario, 911 SC Targa 1979 Asi Oro

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #83 il: 01 Novembre 2012, 14:37:17 »
io adesso sto cercando qualcosa da mettere al fianco della mia carrera SC. Vorrei qualcosa di cabrio con 4 posti... se trovo un maggiolone SERIO lo prendo
la vedo dura.. ::) ne' vedo solo raffazzonati!! casomai una + moderna golf cabrio?? tenendo anche conto che il maggiolo consuma + del porsche  ::) ::)

Offline awcomm

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 88
    • Visita Il mio sito su Flickr: auto d'epoca, moderne e modellini
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #84 il: 01 Novembre 2012, 15:00:55 »
si anche una golf cabrio credo che ci starebbe. tanto per portare i due pargoli in giro... nella 911 non c'entra e non ho alcuna intenzione di venderla!
Dario, 911 SC Targa 1979 Asi Oro

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #85 il: 01 Novembre 2012, 16:27:59 »
si anche una golf cabrio credo che ci starebbe. tanto per portare i due pargoli in giro... nella 911 non c'entra e non ho alcuna intenzione di venderla!
bene ho visto un paio di golf a un prezzo umano serie genesis ha mio avviso "il canto del cigno" su subito  ;) ;)
monta il 1800 ma cat quindi sui 100 cavallini problemi su quel motore non ce' ne sono devi fare attenzione solo alla cappottina (che costa+ dell'auto) e' all'interno (che sul genesis e' particolare) ;D ;D fammi sapere ciao!

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #86 il: 01 Novembre 2012, 22:26:53 »
bene ho visto un paio di golf a un prezzo umano serie genesis ha mio avviso "il canto del cigno" su subito  ;) ;)
monta il 1800 ma cat quindi sui 100 cavallini problemi su quel motore non ce' ne sono devi fare attenzione solo alla cappottina (che costa+ dell'auto) e' all'interno (che sul genesis e' particolare) ;D ;D fammi sapere ciao!
il 1800 cat della genesis dovrebbe avere 98cv... dalle mie parti e' definito "ciucciu i fhatiga", affidabilissimo e parco nei consumi enella gestione!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #87 il: 02 Novembre 2012, 10:03:27 »
il 1800 cat della genesis dovrebbe avere 98cv... dalle mie parti e' definito "ciucciu i fhatiga", affidabilissimo e parco nei consumi enella gestione!
:D :D :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23