Esisteva anche la versione Fiat a 4 porte, la lucciola si differenziava per lo sbalzo posteriore, la fiat era identica alla 2 porte!!
Esatto! La versione a 4 porte, derivata sia dalla prima serie (1976) che dalla seconda serie (1979) della 127, era costruita in Spagna dalla Seat, mantenendo però il marchio Fiat, al quale veniva poi aggiunta una targhetta che riportava la dicitura "Costruzione Seat". La curiosità di questi modelli a 4 porte era che venivano prodotti e venduti sempre con l'allestimento più completo, ovvero Special per la prima serie e CL per la seconda serie, quest'ultima però con motore 900 in luogo del 1050 che equipaggiava di norma la CL (almeno al momento della presentazione della 127 seconda serie nel 1977).
Nell'anno successivo (1980), alla 4 porte venne affiancata la seconda serie 5 porte (con portellone posteriore), sempre con motore 900 ma con allestimento C (intermedio) e su questa versione spariva la targhetta "Costruzione Seat". Nel corso della produzione di questa versione, sembra che la costruzione sia stata trasferita in Italia.
E' corretto ciò che a scritto kekko a proposito della Francis Lombardi Lucciola, versione a 4 porte con sbalzo posteriore nata nei primi anni di produzione della 127 prima serie.