Salve Cumenda , la risposta è semplice : una Indian d'epoca vuol dire una moto di anteguerra e quindi non fruibile quotidianamente , ma solo ai raduni , incontri , ecc. E poi c'è il problema dei pezzi di ricambio , poi io non sono un meccanico di professione nè di cultura e neanche un collezionista : sono un appassionato che cerca di usare la moto tutte le volte che si puo' , magari al posto della macchina . Questa è fantastica anche per gite di 200 e piu' km e per commissioni in centro : ha una bella borsa e la parcheggio dove voglio. Il motore S&S è una bomba e lascia indietro le HD ai semafori. Il sound poi è unico .....L'unica limitazione : non accetta bionde sul sellino .
.... e cosa aspetta a restaurarla ?, ho è un patito del conservato ad ogni costo ?? se ha tanta coppia puo' trascinare anche il sidecar , cosi' puo' cambiare marcia con piu' tranquillità! Credo comunque che sia un pelino piu' recente 1920-25 o giu' di li' .