Da questi dettagli si nota l'intelligenza di alcuni dettagli della scuola USA... tipo i ripetitori per le frecce, che avevo giù visto su alcune Cadillac e sulla Dodge Charger (dettaglio che molte Charger restaurate non montano più... in quanto il piccolo trasparente del ripetitore costa quanto l'intero cofano...) che consentono di vedere se la freccia è inserita senza abbassare gli occhi sul cruscotto... ma gli occhi mi sono caduti sulla serratura delle portiere. La "genialata" è usare la STESSA serratura per TUTTE le auto, di qualunque marca. Thunderbird che è Ford, se non sbaglio anche la Mustang, un mio amico con la Gran Torino, la mia Trans Am, la Corvette C3 di un altro ragazzo... montano tutti la stessa serratura. Questo significa niente scene tipo "aah ma la sua vettura ha 5 anni, la serratura di ricambio è fuori produzione", quindi massima reperibilità, e soprattutto ricambi a QUATTRO SOLDI. Inoltre, usando sempre gli stessi particolari, i progettisti vengono sollevati dal peso di dover riprogettare OGNI VOLTA tutti i componenti, lasciandoli liberi di concentrarsi sulle cose SERIE. Con il risultato che molti di questi dettagli sono praticamente ETERNI e INDISTRUTTIBILI (vedi motori e cambi...)