Autore Topic: L'avvistamento di Gennaio 2013  (Letto 14148 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: L'avvistamento di Gennaio 2013
« Risposta #30 il: 31 Gennaio 2013, 21:16:27 »
Azzzz !!!
Domani vengo a prendere tua mamma e la porto a fare un giretto, non si sa mai !!!!  ;D
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: L'avvistamento di Gennaio 2013
« Risposta #30 il: 31 Gennaio 2013, 21:16:27 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: L'avvistamento di Gennaio 2013
« Risposta #31 il: 31 Gennaio 2013, 21:25:03 »
Hai ragione, ma siccome non mi ricordavo davvero il tuo nome di battesimo (sarà l'età!), sono andato sul tuo profilo a leggere il primo post che hai scritto più di 2 anni fa, quello di presentazione.
Ho fatto un copia/incolla, e te lo riporto qui:

Ciao a tutti, mi chiamo Niko, ho 27 anni e come voi bravi ragazzi e forse ragazze, sono un appassionato di vecchie signore a quattro ruote. Una passione nata due anni fa grazie a un mio vecchio zio che volendosi probabilmente liberare della sua 126 del 1976 da restaurare, me l'ha regalata facendomi accorgere di un mondo che fino a quel momento aimè consideravo a discrezione solo degli extracomunitari. Che ignoranza!...

Quindi perdonami, ma mi sono fidato di quanto ho letto, anche se in cuor mio dicevo: "secondo me non si chiama Niko, ha un altro nome.... boh?"  
Ti chiedo comunque scusa per l'inconveniente, e d'ora in avanti ti prometto che ti chiamerò con il tuo nome vero (che prò continua a non tornarmi in mente, mi dispiace!)  ;D


MI E' VENUTO UN FLASH !!! TI CHIAMI TONY !!!! Ma allora perchè sulla presentazione hai scritto NIKO ??????????


Ma vaaa, non devi scusarti di nulla..... :)
Niko è il soprannome che mi porto dietro dalla stagione calcistica 1996/1997. All'epoca giocavo nelle giovanili di una compagine di Milano di cui non faccio il nome soprattutto per rispetto a me stesso che sono tifoso di tutt'altra squadra.
Certe volte ci si allenava con la prima squadra e durante una partitella mista ho sottratto d'anticipo la palla a Nicola Berti che mi ha sgambettato facendomi ruzzolare a terra (ammetto una leggerisssssima sceneggiata.... ;D). Finito al tappeto tutti i suoi compagni sono partiti..."Piano Niko"....."Occhio Niko "...."Attento Niko".... e via così. Da quel giorno, gli altri ragazzi, facendo il verso a quello specifico avvenimento, hanno iniziato a chiamarmi Niko, soprannome che poi si è sparso tra familiari e amici e che io ho sempre usato su internet perchè almeno inizialmente non mi piace usare il nome vero. Non ricordavo però di averlo utilizzato per questo forum. Ma dove diavolo sei andato a recuperare la mia presentazione? :D :D :D

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: L'avvistamento di Gennaio 2013
« Risposta #32 il: 31 Gennaio 2013, 21:26:34 »
Volete il carico? ;)
Arriva.

Un paio di settimane fa stavo andando a fare una commissione con mia madre quando, fermo al semaforo, mi affianca una Multipla (non una 600 Multipla, una di quelle recenti).
Dopo qualche istante, mia madre (nota per il suo profondo amore verso le auto ::) ) mi domanda: "E questa cos'è?"
Ci manca poco che mi venga da mandarla a quel paese... ;D Sono pronto a sbottare "Una Multipla come quella della tua amica, non dire che non la riconosci" quando noto il timone di un rimorchio che parte dal gancio di traino dell'auto in questione.
Capisco che mia madre non fa riferimento al monovolume ma ad altro e, incuriosito, mi sporgo a guardare.
:o
Immediatamente riconosco questa meraviglia e le dico di scattare una foto.
Ecco cosa c'era sul carrello di cui sopra:



Che cosa ne dite?

Invidio persino il carrello...........

Il Forum di Passioneauto.it

Re: L'avvistamento di Gennaio 2013
« Risposta #32 il: 31 Gennaio 2013, 21:26:34 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: L'avvistamento di Gennaio 2013
« Risposta #33 il: 31 Gennaio 2013, 21:41:17 »
...... Ma dove diavolo sei andato a recuperare la mia presentazione? :D :D :D

E' facilissimo!
Basta andare sul profilo di un utente del forum, vedere i suoi ultimi messaggi, e poi andare all'ultima pagina di questi messaggi, dove troverai i primissimi da lui postati magari anche 3 o 4 anni prima!
E' divertentissimo, si trovano delle cose esilaranti !!!!  ;)
Ciao Niko Tony !!!!  ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: L'avvistamento di Gennaio 2013
« Risposta #34 il: 31 Gennaio 2013, 23:16:18 »
Vista oggi ad un incrocio in centro a Pn : Alfa Romeo SZ.


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: L'avvistamento di Gennaio 2013
« Risposta #35 il: 31 Gennaio 2013, 23:32:55 »




Che cosa ne dite?

Sbav sbav.
Sufficit. ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: L'avvistamento di Gennaio 2013
« Risposta #36 il: 01 Febbraio 2013, 07:12:08 »
Vista oggi ad un incrocio in centro a Pn : Alfa Romeo SZ.



Sì, Giorgio! mi hai beccato!
Sono venuto a farmi un giretto a Pordenone! 8)



Scherzo!  ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: L'avvistamento di Gennaio 2013
« Risposta #37 il: 01 Febbraio 2013, 09:23:25 »
Adesso preparo il sondaggio. ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23