Author Topic: YAMAHA VIRAGO  (Read 7534 times)

Offline cumenda

• Pilota esperto
YAMAHA VIRAGO
« on: 12 Luglio 2013, 15:19:20 »
YAMAHA VIRAGO 535cc - chi ce l'ha o l'ha avuta? com' e come va??
Sarei intenzionato ad acquistarne una, cosa mi consigliate?

grazie

Offline valetri75

• Gentleman driver
Re: YAMAHA VIRAGO
« Reply #1 on: 12 Luglio 2013, 16:03:38 »
Non l'ho mai avuta n guidata e n conosco i dettagli tecnici, ma mi piace un sacco!!!!!!

Offline gioele

• Pilota junior
  • **
« Reply #2 on: 12 Luglio 2013, 18:03:41 »
te la regalo.
ma in abbinamento con il proprietario ed utilizzatore da 20 anni, mia moglie  8)

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Reply #3 on: 13 Luglio 2013, 09:40:46 »
Ce l'ha un mio amico che qualche volta me la presta per tenerla in movimento . Lui la usa d'estate per fare viaggi anche abbastanza lunghi, ha girato quasi tutta l'Italia icon moglie e zaini appresso. Personalmente mi piace perch non nervosa , non vibra come le HD, chiaramente una "cruise", da andare in giro in relax e non con la tensione da pista, e ti gusti anche il panorama. E' una moto adatta anche ad attempati come il proprietario e il sottoscritto. La Virago ho usata spesso da solo ( io peso oltre 100 Kg ) e non ho avuto problemi di maneggevolezza o di frenata. Poi la marca mi piace,   molto affidabile,  mio figlio ha avuto per anni la enduro 125 DTR. 

Offline cumenda

• Pilota esperto
« Reply #4 on: 15 Luglio 2013, 13:02:24 »
Io ne vorrei una di 20 anni cos da assicurarla d'epoca.
Quotazioni? Pregi? Difetti?

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Reply #5 on: 15 Luglio 2013, 14:34:14 »
Sicuro che riesci assicurarla come moto epoca? Nella lista 2013 fmi non ricordo di averla vista.

ciao.

Offline cumenda

• Pilota esperto
« Reply #6 on: 16 Luglio 2013, 11:39:00 »
Il presidente dell'ACP un mio amico, anche loro hanno assicurazioni a tariffe agevolate, pi che altro mi interessa sapere chi ce l'ha come si trova.
E quali sono le cose da guardare onde evitare "inculate" al momento dell'acquisto!

Offline dacchio

• Gentleman driver
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
« Reply #7 on: 16 Luglio 2013, 20:19:45 »
ne ho avuta una un po di tempo fa... una moto divertente e facile da guidare...ma superati gli 80/90 km/h inizia a vibrare e il motore essendo piccolo sta a giri alti...per gite in montagna non il massimo. adesso ho un harley tutta un'altra storia pero tutto sommato la virago una moto molto valida che oggi si trova ad un ottimo prezzo! controlla bene l'originalita della moto difficile trovarne una che abbia tutti i pezzi originali
LoL

Auto d'Epoca - Il forum degli appassionati di auto storiche

« Reply #7 on: 16 Luglio 2013, 20:19:45 »