Author Topic: minigonne e passaruota 75 america  (Read 5007 times)

Offline Fabry Turbo

• Pilota esperto
minigonne e passaruota 75 america
« on: 22 Marzo 2014, 17:41:03 »
Ragazzi secondo voi sarebbe opportuno farle smontare x controllare lo stato della carrozzeria?  O sono esagerato?

Offline EvoTurbodelta

• Pilota esperto
  • 75 ... the last glorious Alfa Romeo
Re: minigonne e passaruota 75 america
« Reply #1 on: 08 Aprile 2014, 07:14:01 »
Ciao ... dipende da come e dove stata tenuta la macchina ... se hai dei dubbi che sia stata tenuta in ambienti umidi o se in passato stata usata come auto "quotidiana" ... molto probabile che sotto passaruota e minigonne, ma soprattutto sotto i passaruota posteriori, si nasconda della corrosione ...  :(

Offline Fabry Turbo

• Pilota esperto
« Reply #2 on: 08 Aprile 2014, 07:48:45 »
l'ex proprietario un ragazzo che colleziona Alfa mi ha detto di stare tranquillo :-) ma io non trovo mai pace con la macchina ;-) pi che altro all'Alfa potevo allargarla direttamente senza applicarli sopra

Offline EvoTurbodelta

• Pilota esperto
  • 75 ... the last glorious Alfa Romeo
« Reply #3 on: 08 Aprile 2014, 08:09:58 »
Si, in effetti avessero allargato direttamente la carrozzeria sarebbe stato meglio! comunque se non ti spaventa quello che potresti trovare ... e l'eventuale costo di riparazione ... allora ti direi scopri pure ... io in effetti un po' che ci penso sia per la mia 75 V6 che per la mia Evoluzione ... ma siccome un periodaccio ... x ora preferisco non scoprire ... sai vero che non bisogna nascondere la testa sotto la sabbia ... ma proprio un periodo che i soldini mancano ...  :(

Offline Fabry Turbo

• Pilota esperto
« Reply #4 on: 08 Aprile 2014, 14:02:34 »
ti capisco.... infatti cerco anche di lavarla il meno possibile per non far entrare acqua nella minigonne... adesso vedo se durante l'estate provo a verificare

Auto d'Epoca - Il forum degli appassionati di auto storiche

« Reply #4 on: 08 Aprile 2014, 14:02:34 »