Autore Topic: Stop Posteriori fiat 124 spider I serie  (Letto 11727 volte)

Offline globo1967

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 354
Stop Posteriori fiat 124 spider I serie
« il: 06 Maggio 2014, 06:24:44 »
Come da titolo cerco Stop posteriori per una 124 spider prima serie, per intenderci sono quelli senza luce targa, mi occorrono completi e non solo le plastiche.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Il Forum di Passioneauto.it

Stop Posteriori fiat 124 spider I serie
« il: 06 Maggio 2014, 06:24:44 »

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: Stop Posteriori fiat 124 spider I serie
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2014, 08:38:01 »
ciao, forse volevi dire <<senza luce retromarcia>> ( no luce targa che e' nei paraurti)  . Purtroppo hai una bella  rogna... se li fanno strapagare quelli che li hanno.  Potresti provare oltre che su e-bay.de (i  tedeschi sono piu' onesti sotto questo punto di vista) anche su :   spider-point, international auto parts (international-auto.com) ,  GardaRicambi.  Poi telefonare ai soliti di sassuolo (occhio che spesso hanno roba scadente a prezzi alti), oppure Autoricambi Sassi,  Epocacar.
  Di sicuro li avra' Delpriore....Nel sito trovi il catalogo molto fornito. Purtroppo e' si in  germania ma il titolare e' meridionale e i prezzi sono molto  all'italiana !! (alla fiera di padova sono molto scortesi quando trovano uno che non ci sta' a comperare ad occhi chiusi e/o fa' notare che non e' corretto... gli piace solo <<vendere facile>>.  Poi prova nei LINK che trovi nel sito del Registro124spider.   

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: Stop Posteriori fiat 124 spider I serie
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2014, 09:11:52 »
Beh, non male... costano poco meno dei fanali della Silver Shadow :D :D :D

http://www.spider-point.com/fiat-spider/taillight-left-as-66-69.html

http://www.flyingspares.com/shop/rolls-royce-bentley-shadow-t1-t2-corniche-mpw/electrical/lights-lenses/rear-lamps/two-lens-rear-lamps/rear-lamp-assembly-two-lens-ud17066.html

Scherzi a parte, credo che i 250-290 euro che chiedono in media a fanale siano corretti come prezzo... Non credo che un fanale di una nuova Mazda spider possa costare di meno tanto per dire...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Stop Posteriori fiat 124 spider I serie
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2014, 09:11:52 »

Offline globo1967

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 354
Re: Stop Posteriori fiat 124 spider I serie
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2014, 11:49:41 »
ciao, forse volevi dire <<senza luce retromarcia>> ( no luce targa che e' nei paraurti)  . Purtroppo hai una bella  rogna... se li fanno strapagare quelli che li hanno.  Potresti provare oltre che su e-bay.de (i  tedeschi sono piu' onesti sotto questo punto di vista) anche su :   spider-point, international auto parts (international-auto.com) ,  GardaRicambi.  Poi telefonare ai soliti di sassuolo (occhio che spesso hanno roba scadente a prezzi alti), oppure Autoricambi Sassi,  Epocacar.
  Di sicuro li avra' Delpriore....Nel sito trovi il catalogo molto fornito. Purtroppo e' si in  germania ma il titolare e' meridionale e i prezzi  sono molto  all'italiana !! (alla fiera di padova sono molto scortesi quando trovano uno che non ci sta' a comperare ad occhi chiusi e/o fa' notare che non e' corretto... gli piace solo <<vendere facile>>.  Poi prova nei LINK che trovi nel sito del Registro124spider.   
grazie per le dritte
si intendevo la luce retromarcia
la mia speranza era quella di trovarli da qualche utente del sito a un prezzo piu ragionevole

Offline Satana

  • Pilota
  • *
  • Post: 1
Re: Stop Posteriori fiat 124 spider I serie
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2014, 22:30:00 »
Messaggio per Vox superesperto di 124..

ciao ho provato ad inviarti un PM ma non sono riuscito, idem per la mail! questo quello che ti avevo scritto (scusate se vado off topic ma proprio non sono riuscito a mandare un messaggio a Vox..):
Ciao,

ho avuto modo di leggere un post in cui rispondevi ad alcuni quesiti sul 124 spider ad un altro utente. scusa se ti contatto ma non ho trovato un forum dedicato al 124 e le tue risposte mi sonon sembrate veramente da esperto conoscitore.
possiedo un 124 spider America che da quanto hai scritto ho capito corrispondere al modello 2000 da 80 cv (la mia ha il cambio automatico 3 marce..). dalle foto in internet non capivo che diavolo di motore montasse perchè la mia ha un solo carburatore mentre ho trovato solo foto con doppio carburatore. Di fatto ora ho un problema poichè non arriva più benzina. Ho provato a mettere mezzo bicchiere di benzina direttamente nell'aspirazione del carburatore e la macchina è partita subito. Non conoscendola non so proprio però dove mettere le mani e i meccanici che conosco non conoscono l'auto...Il fatto è che ci sono una miriade di tubi che vanno e vengono da e per il carburatore e verso altri strani aggeggi! quello che pensavo fosse il tubo di mandata credo sia in realtà un ritorno anche se aspirando a bocca esce la benzina che pare provenire dal serbatoio. forse serve per mandarlo in pressione o depressione boh.
Se gentilmente mi indicassi la tua mail ti manderei una foto oppure ti chiederei dove poter chiedere aiuto (forum o altro).
Grazie mille per ora,
quando passo per Padova ti offro un caffè! o due o tre etc...
Claudio

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Stop Posteriori fiat 124 spider I serie
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2014, 10:34:31 »
Prima dovresti presentarti qui:
http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0
 ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: Stop Posteriori fiat 124 spider I serie
« Risposta #6 il: 05 Giugno 2014, 12:02:00 »
C'e' qualcosa di strano .........  mi sono arrevate ben 4 tue e-mail nella mia posta personale (non nel PM del forum )  e non capisco chi te la abbia data la mia e-mail ...?      comunque con un nikname cosi......   chi ha coraggio di rispondere !

Offline globo1967

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 354
Re: Stop Posteriori fiat 124 spider I serie
« Risposta #7 il: 05 Giugno 2014, 12:11:09 »
l'avrà avuta in una seduta spiritica dici?  :o

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23