Autore Topic: La mia Dune Buggy (forse)  (Letto 9833 volte)

Offline laibro

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2014, 13:15:47 »
è arrivata in cambio di una moto (la mia passione).....ma sinceramente...a parte usarla la domenica per farle prendere una boccata d'aria....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2014, 13:15:47 »

Offline laibro

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #16 il: 26 Giugno 2014, 13:19:52 »
Ecco qui la topolino......CONSIGLIATEMI VOI CHE CI CAPITE PIU' DI ME!!!



Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #17 il: 26 Giugno 2014, 13:45:49 »
beh, posso capire: il fun factor di una C belvedere è prossimo allo zero...

a meno che la si faccia andare come quella che c'era l'anno scorso al raduno del Maury...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Il Forum di Passioneauto.it

Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #17 il: 26 Giugno 2014, 13:45:49 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #18 il: 26 Giugno 2014, 14:00:34 »
Io venderei la Topo e mi comprerei ciò che desidero veramente o metterei da parte il ricavato per un progetto. Sempre che il tuo sogno non sia QUELLA Dune Buggy  ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline laibro

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #19 il: 26 Giugno 2014, 14:27:52 »
Io venderei la Topo e mi comprerei ciò che desidero veramente o metterei da parte il ricavato per un progetto. Sempre che il tuo sogno non sia QUELLA Dune Buggy  ;D

Forse hai proprio ragione......la dune buggy mi piace (quella che ho postato effettivamente non è proprio il massimo....anzi..)

Offline carrera

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 329
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #20 il: 26 Giugno 2014, 14:41:10 »
La tua Topolino sembra molto bella.
Qui valutano permute http://www.subito.it/auto/volkswagen-dune-buggy-anni-70-piacenza-92937435.htm , e con poco lavoro ( per quel che si vede) cambiando specchietti, mettendo le plastiche posteriori della 500 giuste e qualche dettaglio interno, ti porti a casa una buggy interessante. Non ha le targhe originale ma almeno ha ancora quelle con la provincia...

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #21 il: 26 Giugno 2014, 14:46:11 »
Esatto, poi almeno è una Autozodiaco!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline laibro

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #22 il: 26 Giugno 2014, 14:48:29 »
La tua Topolino sembra molto bella.
Qui valutano permute http://www.subito.it/auto/volkswagen-dune-buggy-anni-70-piacenza-92937435.htm , e con poco lavoro ( per quel che si vede) cambiando specchietti, mettendo le plastiche posteriori della 500 giuste e qualche dettaglio interno, ti porti a casa una buggy interessante. Non ha le targhe originale ma almeno ha ancora quelle con la provincia...

Li avevo contattati.....mi chiedono 6.500 di conguaglio!!!

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #23 il: 26 Giugno 2014, 15:05:55 »
Da un lato mi verrebbe da dire "che buffoni" dall'altro bisogna riconoscere che sono due mezzi agli antipodi: chi tratta una buggy difficilmente ha la clientela per una Topolino (che a sua volta dovrebbe dare a un commerciante). Idem viceversa, ti presenti con un buggy da un commerciante di classiche pre-60 e non te la guarda neanche... Non c'entrano niente l'una con l'altra.

Ti conviene vendere la Topo per i fatti suoi a 6-7.000 euro (price to sell) e poi puntare su quello che vuoi tu!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline carrera

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 329
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #24 il: 26 Giugno 2014, 15:14:04 »
Si, come sempre la cosa migliore è tentare la vendita della Belvedere e poi presentarsi col denaro per una trattativa più semplice.

Considera comunque che anche se non ti risulta facile vendere oggi la Topolino,  la Buggy è altrettanto impegnativa da piazzare, perlomeno a importi superiori ai 7/8.000 Euro per auto in ordine. La differenza che ti ha chiesto il commerciante di Piacenza è assurda.

Non avere fretta, con un po' di pazienza e impegno vedrai che riuscirai a combinare una buona operazione.

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #25 il: 26 Giugno 2014, 15:16:40 »
E se puntassi su una x1/9 ? è sempre una vettura divertente su strada, magari hai più possibilità nel caso di una permuta...
A meno che tu non vuoi la dune perchè è ciò che più si avvicina alla sensazione della moto

Offline laibro

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #26 il: 26 Giugno 2014, 15:20:40 »
Da un lato mi verrebbe da dire "che buffoni" dall'altro bisogna riconoscere che sono due mezzi agli antipodi: chi tratta una buggy difficilmente ha la clientela per una Topolino (che a sua volta dovrebbe dare a un commerciante). Idem viceversa, ti presenti con un buggy da un commerciante di classiche pre-60 e non te la guarda neanche... Non c'entrano niente l'una con l'altra.

Ti conviene vendere la Topo per i fatti suoi a 6-7.000 euro (price to sell) e poi puntare su quello che vuoi tu!

Trovassi un acquirente!!

Offline laibro

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #27 il: 26 Giugno 2014, 15:21:02 »
E se puntassi su una x1/9 ? è sempre una vettura divertente su strada, magari hai più possibilità nel caso di una permuta...
A meno che tu non vuoi la dune perchè è ciò che più si avvicina alla sensazione della moto
Non sarebbe male nemmeno la x1/9!

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #28 il: 26 Giugno 2014, 15:23:31 »
Trovassi un acquirente!!

Beh ma per quelle macchine li, intendo non "di moda" come le Porsche (anche se ci sarebbe da dirne), devi mettere in conto anche un anno buono...
Non sono auto da andare in giro a fare lo scemo al bar e pretendere di non metterci mai mano, ergo sono auto da appassionati veri.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #29 il: 26 Giugno 2014, 15:39:45 »
C'è anche da dire che ho notato una flessione nelle cifre richieste per una Belvedere.
A mio parere rimane l'unica strada praticabile, anche se ci vorrà del tempo per venderla. :(
Non ho ancora capito perchè se il tuo sogno è una moto, non puoi realizzarlo.... ::)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23