Autore Topic: La mia Dune Buggy (forse)  (Letto 9832 volte)

Offline laibro

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #30 il: 26 Giugno 2014, 15:41:14 »
Beh ma per quelle macchine li, intendo non "di moda" come le Porsche (anche se ci sarebbe da dirne), devi mettere in conto anche un anno buono...
Non sono auto da andare in giro a fare lo scemo al bar e pretendere di non metterci mai mano, ergo sono auto da appassionati veri.
Si infatti, ho visto: quando l'ho presa....le ho fatto fare il tagliando e ogni giorno il meccanico mi chiamava per aggiornarmi sugli interventi che reputava meglio fare.....ovviamente a furia di dargli "ok" su "ok"....mi è uscito un patrimonio!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #30 il: 26 Giugno 2014, 15:41:14 »

Offline laibro

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #31 il: 26 Giugno 2014, 15:42:44 »
C'è anche da dire che ho notato una flessione nelle cifre richieste per una Belvedere.
A mio parere rimane l'unica strada praticabile, anche se ci vorrà del tempo per venderla. :(
Non ho ancora capito perchè se il tuo sogno è una moto, non puoi realizzarlo.... ::)

Di moto ne ho......l'auto mi è arrivata da uno scambio con un sidecar ma....ora nn so più che farmene!!(anche se devo dire che andarci in giro è sempre bello!!)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #32 il: 28 Luglio 2014, 18:33:50 »
E' una delle buggy più brutte che abbia mai visto, ma questo è ovviamente opinione personale.
Penso come Nigel che sia una buggy piuttosto moderna, pieni anni 80 o anche dopo. Ti consiglio di orientarti su una Autozodiaco o una Automirage o magari una Manx originale che hanno tutte un valore storico ben più significativo.

Quotone...
...E vedo che i gusti dell'amico carrera sono sempre di livello...E' bello che alcune cose non mutino mai ;) :) ...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: La mia Dune Buggy (forse)
« Risposta #32 il: 28 Luglio 2014, 18:33:50 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23