Autore Topic: RADUNI  (Letto 3175 volte)

Offline tamara.baroncini

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
RADUNI
« il: 13 Luglio 2014, 18:52:00 »
Ciao a tutti,sono la mamma di un bimbo di 4 anni con una passione smisurata per le auto d'epoca...ci saranno raduni nei prox 2 weekend nella zona di Varese/Milano...ciao a tutti e grazie

Il Forum di Passioneauto.it

RADUNI
« il: 13 Luglio 2014, 18:52:00 »

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: RADUNI
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2014, 19:09:29 »
Ciao a tutti,sono la mamma di un bimbo di 4 anni con una passione smisurata per le auto d'epoca...ci saranno raduni nei prox 2 weekend nella zona di Varese/Milano...ciao a tutti e grazie
Benvenuta, prima devi presentarti nella sezione apposita :) Comunque su ruoteclassiche o epocauto ci sono le date di raduni e mostrescambio che in quella zona si svolgono ogni settimana!!!

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: RADUNI
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2014, 19:13:30 »
Benvenuta, prima devi presentarti nella sezione apposita :) Comunque su ruoteclassiche o epocauto ci sono le date di raduni e mostrescambio che in quella zona si svolgono ogni settimana!!!
Più che altro dovrebbe essere il bimbo a presentarci la sua passione.... ;D ;)
Tamara, raccontaci di com'è stato possibile che il tuo bimbo in tenera età sia stato contagiato da questa passione.  ;)
Comunque benvenuti!
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: RADUNI
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2014, 19:13:30 »

Offline Tux

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 602
Re: RADUNI
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2014, 19:17:17 »
Intanto benvenuti ;D

Itrael, ti ricordo che Helga l'ha scelta la piccola e ho fatto il passaggio il giorno del suo quarto compleanno, quindi, al momento della scelta, di anni ne aveva ancora 3 ;D
Noi, alla loro età, eravamo a malapena consapevoli di noi stessi :-[
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: RADUNI
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2014, 19:32:42 »
Per quello che ho letto di tuo, le avrai presentato un album di foto di auto che piacciono a te e poi lei con il ditino ha indicato quella che le piaceva di più  ;D.
Anche tua figlia insiste per partecipare a raduni e manifestazioni di auto d'epoca?

Io non sono consapevole di me, neppure adesso  ::), ma riprendevo mia madre, quando ero piccolo, se sbagliava a riconoscere le auto
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Tux

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 602
Re: RADUNI
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2014, 19:39:26 »
Appunto ;D

Alla martire piaceva Mercedes, W201/124, così cercando annunci mi sono imbattuto per caso in Helga con la piccola in braccio. Papà, prendila, é bellissima. Non aveva torto, auto godibile al passo come al galoppo, brava piccola :-*
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: RADUNI
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2014, 09:57:31 »
?

Io non sono consapevole di me, neppure adesso  ::)
;D ;D ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23