Autore Topic: Scelta definitiva auto epoca sportiva per uso quasi quotidiano.  (Letto 17250 volte)

Offline Vintage_Cars

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 281
Re: Scelta definitiva auto epoca sportiva per uso quasi quotidiano.
« Risposta #30 il: 15 Marzo 2015, 12:25:10 »
Grazie :)

I requisiti non sono cambiati :)

La Uno Turbo e la Ritmo abarth sono davvero belle, però quei turbo lì dicevano che erano molto delicati.. :( ..e poi vai a trovarne una davvero a posto :(

L'Audi 80 coupé GT è bellissima,,assomiglia all'Audi quattro, però penso sia più onerosa di una Golf GTI II :( (e poi l'avrei preferita 5p :) )


In fin dei conti potrei anche rimanere sulla Golf GTI, ho trovato una 16v ben messa ma avrei preferito una 8v che almeno spinge bene fin da subito.. ..a meno che esiste qualche modifica per la 16v che la faccia andare quanto l'8v :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Scelta definitiva auto epoca sportiva per uso quasi quotidiano.
« Risposta #30 il: 15 Marzo 2015, 12:25:10 »

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Scelta definitiva auto epoca sportiva per uso quasi quotidiano.
« Risposta #31 il: 15 Marzo 2015, 15:25:26 »
La ritmo penso sia aspirata ???

Offline Tux

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 602
Re: Scelta definitiva auto epoca sportiva per uso quasi quotidiano.
« Risposta #32 il: 15 Marzo 2015, 16:02:26 »
È aspirata. 105, 125 e 130, tutte aspirate.
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Scelta definitiva auto epoca sportiva per uso quasi quotidiano.
« Risposta #32 il: 15 Marzo 2015, 16:02:26 »

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Scelta definitiva auto epoca sportiva per uso quasi quotidiano.
« Risposta #33 il: 16 Marzo 2015, 08:52:50 »
È aspirata. 105, 125 e 130, tutte aspirate.

Infatti, e la difficoltà nel trovarne una a posto credo che valga per tutte le auto sportive in genere dato che chi le compra solitamente lo fa per divertircisi.

Offline Vintage_Cars

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 281
Re: Scelta definitiva auto epoca sportiva per uso quasi quotidiano.
« Risposta #34 il: 31 Marzo 2015, 23:20:44 »
Niente da fare amici, resto sulla GTI 2 8v.

Che ne pensate della folle idea se capitasse una GTI G60 valida ad un buon prezzo?

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Scelta definitiva auto epoca sportiva per uso quasi quotidiano.
« Risposta #35 il: 01 Aprile 2015, 06:47:15 »
Niente da fare amici, resto sulla GTI 2 8v.

Che ne pensate della folle idea se capitasse una GTI G60 valida ad un buon prezzo?
http://www.subito.it/auto/golf-2-gti-g60-asi-1990-roma-94827341.htm
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Scelta definitiva auto epoca sportiva per uso quasi quotidiano.
« Risposta #36 il: 01 Aprile 2015, 08:44:56 »
Però poi sfori nei consumi, come accade per la gti ;) penso che l'unica sportiva da 10 in città sia una elettrica  ;D

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Scelta definitiva auto epoca sportiva per uso quasi quotidiano.
« Risposta #37 il: 01 Aprile 2015, 09:06:31 »
10 in città li fa la mia fiesta a metano. 8)
Non è vero ne fa molti di più ma poche auto a benzina fanno 10 in città e sono piccole e calme. Sicuramente non sportive. ::)
L'unica alternativa è l'impianto a gas che però snatura il concetto di sportiva e la storica stessa  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23