Tecnica > Restauro
Alfa Sprint 1.7 Quadrifoglio Verde 1988
il Manta:
Salve a tutti, ieri ho portato a casa la mia belva, tirata giù dal carrello l'ho subito messa nel box dotato di fossa di mia zia.
Scarburata, con forte puzzo di benzina, purtroppo ha ripreso ad andare a tre.
L'ho subito spenta e fino al cambio cinghia non la metterò di nuovo in moto: la cinghia attuale ha più di 9 anni...
il Manta:
Oggi avevo intenzione di tirarla fuori, ma piove quindi mi sono limitato a qualche foto edonistica dentro il box:
quindi ho ispezionato la carrozzeria.
Ecco la zona nei pressi della chiusura del cofano motore:
Questa è la vista generale del cofano motore:
Il filtro carburante era pieno di carburante, questo mi fa pensare che siano i galleggianti dei carburatori a dare problemi.
In ogni caso la prima fase della manutenzione sarà lo smontaggio della scatola del filtro dell'aria e quindi dei due carburatori.
Lì deciderò se procedere alla pulizia personalmente del carburatore, mediante smontaggio e lavaggio in miscela varecchina e acqua, oppure se mi avvarrò di un vecchio meccanico esperto in carburatori.
nigel68:
Ti consiglio di revisionarli, sono il cuore di ogni Alfa!
rana:
--- Citazione da: il Manta - 17 Aprile 2015, 13:31:39 ---Oggi avevo intenzione di tirarla fuori, ma piove quindi mi sono limitato a qualche foto edonistica dentro il box:
--- Termina citazione ---
Questa è la faccia di un uomo molto felice ;D E' davvero grintosa coi 4 fari, per il restauro quindi parti per altri lidi? ancora complimenti ;)
ITRAEL:
--- Citazione da: il Manta - 17 Aprile 2015, 13:31:39 ---Oggi avevo intenzione di tirarla fuori, ma piove quindi mi sono limitato a qualche foto edonistica dentro il box:
--- Termina citazione ---
Non hai più la faccia di quello "...che si guarda intorno" perchè il momento che si avvicinava, è arrivato :-*
Complimenti per il nuovo arrivo !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa