Tecnica > Carrozzeria e capotte

ricerca badge smaltati

(1/2) > >>

Micpastriumph:
?

valetri75:
???

Micpastriumph:

--- Citazione da: valetri75 - 02 Febbraio 2016, 08:04:59 ---???

--- Termina citazione ---
scusate...mi è morto il tablet mentre scrivevo!

So che per alcuni di Voi suonerá come una bestemmia ma, siccome la mia Triumph Spitfire arriva dall'Olanda e dunque ora monta una orribile targa italiana NUOVA...volevo distogliere lo sguardo di chi la osserva montando dei badge smaltati tipo Rac o similari...qualcuno sa dove si possono reperire (oltre che in internet)?

Frosty the snowman:

--- Citazione da: Micpastriumph - 02 Febbraio 2016, 08:36:45 ---scusate...mi è morto il tablet mentre scrivevo!

So che per alcuni di Voi suonerá come una bestemmia ma, siccome la mia Triumph Spitfire arriva dall'Olanda e dunque ora monta una orribile targa italiana NUOVA...volevo distogliere lo sguardo di chi la osserva montando dei badge smaltati tipo Rac o similari...qualcuno sa dove si possono reperire (oltre che in internet)?

--- Termina citazione ---

alle mostre scambio, ma rischi di pagarli di più.

Micpastriumph:

--- Citazione da: Frosty the snowman - 02 Febbraio 2016, 08:51:41 ---alle mostre scambio, ma rischi di pagarli di più.

--- Termina citazione ---

Grazie, per "mostre scambio" intendi i mercatini dell' usato?...perchè domenica sono stato a Piazzola sul Brenta (uno dei più grandi e rinomati d' Italia) ma dei badge nemmeno l' ombra!
Mi domandavo se qualche sfacia carrozze possa averne

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa