Autore Topic: Cerco esperto/officina Triumph in Lombardia  (Letto 7008 volte)

Offline Claky

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Cerco esperto/officina Triumph in Lombardia
« il: 25 Agosto 2016, 13:05:29 »
Come da titolo del topic, cerco un esperto di Triumph ed eventualmente un'officina in Lombardia (o Nord d'Italia) per accompagnarmi a visionare eventuali acquisti e/o successivamente assistermi nella manutenzione.
Grazie a tutti

Il Forum di Passioneauto.it

Cerco esperto/officina Triumph in Lombardia
« il: 25 Agosto 2016, 13:05:29 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6470
Re: Cerco esperto/officina Triumph in Lombardia
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2016, 13:15:54 »
Ciao, prova a sentire la Storycar di Inarzo (VA). La famiglia Tentori è un punto di riferimento ;)

Altrimenti il solito: Borghi Automobili a Milano. Bravo anche Claudio Corona a Travacò Siccomario (PV).

Su che Triumph sei orientato? Per la Tr4 c'è un buon sito italiano mentre per la Spit il più famoso (Miss Elisabeth) purtroppo è chiuso... Il resto ovviamente è tutto in inglese.
« Ultima modifica: 25 Agosto 2016, 13:17:59 da nigel68 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Claky

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Re: Cerco esperto/officina Triumph in Lombardia
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2016, 13:20:18 »
Grazie Nigel, e complimenti per la citazione di Montanelli! Purtroppo vera.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Cerco esperto/officina Triumph in Lombardia
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2016, 13:20:18 »

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Cerco esperto/officina Triumph in Lombardia
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2016, 13:22:32 »
per la Spit il più famoso (Miss Elisabeth) purtroppo è chiuso... Il resto ovviamente è tutto in inglese.

Però in compenso il Registro Italiano è piuttosto attivo
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline Claky

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Re: Cerco esperto/officina Triumph in Lombardia
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2016, 13:32:06 »
Sì ho visto una completa documentazione sul web da parte di diversi siti. Starei orientandomi su una TR4 IRS, ma la cerco quasi perfetta. Non vorrei avventurarmi in una Odissea con la mia prima auto d'epoca  ::)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6470
Re: Cerco esperto/officina Triumph in Lombardia
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2016, 13:45:30 »
Sulla Tr4 mi ero documentato moltissimo e ho avuto un intenso scambio "epistolare" con Nicola Marras, un vero GURU.

Il bello (o meno) delle inglesi è che le quotazioni sono pressoché stabili da decenni e non cresceranno mai (Jaguar XK-XKE a parte)... a meno che improvvisamente tutti non diventeranno matti per i carburatori SU o gli spinterogeni Lucas :D :D :D

Quindi più o meno i prezzi per le Tr sono sempre gli stessi da anni. Il problema è trovare esemplari "giusti" e non pastrocchiati. Anch'io volevo una IRS ma se non è perfettamente a punto di sospensioni è meglio una "live axle" ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23