Autore Topic: Lancia Delta Hf Integrale 8V  (Letto 10068 volte)

Offline pcarlo

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 149
Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #15 il: 30 Luglio 2008, 18:08:23 »
...e togliendo le guarnizioni delle porte anteriori si scoprono poi delle crepe tra tetto e montanti anteriori...
E li sono cavoli amari...

A me per esempio pacerebbe un bell'Evo(magari una serie speciale)con assetto Koni/Eibach e cerchi Speedline Montecarlo da 17"...
Con le strade delle mie parti vuol dire buttare la scocca dopo 6 mesi...

Forse anche prima....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #15 il: 30 Luglio 2008, 18:08:23 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #16 il: 30 Luglio 2008, 18:13:20 »
;)
Forse anche prima....

E ti pare poco usandola solo la domenica o il sabato,ammesso che non piova?? ;) ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #17 il: 30 Luglio 2008, 21:09:47 »
Problemi strutturali a pearte, io la lascerei assolutamente originale...almeno a me piace così...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #17 il: 30 Luglio 2008, 21:09:47 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #18 il: 31 Luglio 2008, 08:05:48 »
Infatti si comincia proprio così..... purtroppo ha una scocca debole  :-\ :-\

Ma la miseria!!!! Addirittura? Per un semplice assetto più rigido?

Offline pcarlo

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 149
Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #19 il: 31 Luglio 2008, 08:43:41 »
Già proprio così....

GTI79

  • Visitatore
Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #20 il: 31 Luglio 2008, 08:46:50 »
Ti giuro, stento a crederci  :o

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #21 il: 31 Luglio 2008, 18:55:49 »
Ti giuro, stento a crederci  :o

Lo so,ma ti posso assicurare che è esattamente così...L'unico difetto serio della Delta

Offline becks 1404

  • Pilota
  • *
  • Post: 30
Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #22 il: 01 Agosto 2008, 00:13:01 »
Io volevo precisare una cosa che e' vero si che si crepava il telaio sulle delta,ma semplicemente perche venivano usate male. Difatti i primi clienti che guidavano strappavano i supporti del cambio perche cercavano di farle sgommare in partenza o cagate simili........mettere le molle ribassate addirittura conservando gli ammortizzatori originali e usata da cristiano o come va usata ...... non si crepa.
....se si stava meglio quando si stava peggio non lo so pero io ......

GTI79

  • Visitatore
Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #23 il: 01 Agosto 2008, 10:24:05 »
In effetti, qualsiasi auto si distrugge se la strapazzi...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #24 il: 01 Agosto 2008, 11:16:22 »
La Delta è capitata in buone se non ottime mani da nuova,quando comprarsela significava avere soldi d'avanzo...I secondi proprietari poi tra che la usarono come muletto o senza riguardi...Fecero fare una brutta fine a tante di queste.
Per questo al giorno d'oggi trovarne una valida è un'impresa...

Offline becks 1404

  • Pilota
  • *
  • Post: 30
Re: Lancia Delta Hf Integrale 8V
« Risposta #25 il: 01 Agosto 2008, 12:27:47 »
sono pienamente d'accordo
....se si stava meglio quando si stava peggio non lo so pero io ......

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23