Sfide d'epoca > Altri mezzi d'epoca

Motocarrozzette (sidecar)

(1/7) > >>

Sovrasterzo:
C'è qualche altro appassionato di motocarrozzette qui nel Forum? :) Io le amo molto, nonostante siano davvero particolari, se non incomprensibili per tanti :)

ITRAEL:
io sono uno dei tanti: mi sono sempre domandato il motivo per cui si debbano perdere i vantaggi di una moto e acquisire i difetti di un'auto(in effetti si chiamano sidecar)

Forse si devono collocare in un periodo storico in cui la famiglia si allarga e non ci sono risorse economiche per acquistare un'auto e quindi.....

Ho un caro amico che ha avuto un sidecar negli anni '90 e ha detto che si divertiva molto, a Milano :o per la stabilità e quindi le scemate che non si sarebbero potute fare in modalità moto.

Esteticamente mi fanno tenerezza  :)

Attendo che a partire da te, come estimatore, qualcuno me le racconti come si deve e me le faccia apprezzare  ;)

aldoz:
Haha, anche io come ITRAEL ho sempre pensato all'assunzione costi/benefici (adesso va di moda) dei sidecar, sono un motociclista e mi fa un po ridere pensare ad un mezzo con cui ti intorpidisci e bagni come su una moto ma fai la fila come in macchina...

Potrebbe darsi che la loro diffusione sia legata alla tassazione ridotta in alcuni paesi come fu per le tre ruote in inghilterra?

Qui da noi si sono sempre viste pochissimo purtroppo.

ITRAEL:
Sovrasterzo, ILLUMINACI  ;D

ITRAEL:

--- Citazione da: aldoz - 05 Febbraio 2019, 10:48:00 ---Qui da noi si sono sempre viste pochissimo purtroppo.

--- Termina citazione ---
forse abbiamo un clima troppo mite......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa