Ringrazio Itrael che mi ha coinvolto, spero di non commettere errori!
La Topolino C nasceva senza paraurti esterni, ma con i due fascioni anteriore e posteriore con dei profili di vipla. Per il resto valgono le indicazioni che hanno già postato. Non aveva gli indicatori sopra i parafanghi anteriori, aveva le frecce a bacchetta. E’ quella che è ritratta nel post di Nigel68. I paraurti cromati erano un optional, con o senza borchie, in ogni caso mai con la gomma. Il paraurti anteriore poteva essere completamente chiuso con o senza il foro per il passaggio della manovella di avviamento di emergenza(era la stessa chiave delle ruote), oppure con quattro feritoie simmetriche centrali. Quella che hai postato da restaurare dovrebbe essere una versione già con indicatori a lampeggio, solo davanti e dietro; Il laterale giallo fu imposto dal CdS nel 1959. Ti consiglierei di togliere i profili after market dei parafanghi che alcuni piazzavano in quegli anni e i lampeggiatori gialli, tappando i rispettivi buchi e piazzando i lampeggiatori del tipo a morsetto a filo passaruota. Quel colore, classico dell’epoca, dovrebbe essere il Beige 538, che è ripetuto sul profilo esterno dei cerchi ruota che sono dipinti al centro in Avorio 222. Capote in finta pelle 556. Tappezzeria da vedere, c’erano diversi accoppiamenti, a richiesta c'era anche la finta pelle. i cadenini tra i parafanghi e la carrozzeria in vipla Beige 572. Se la carrozzeria non ha ruggine passante, è un restauro tentabile, ma occhio che con 5-7 K Euro trovi macchine già in ordine, vedi il consiglio di Itrael, e quella offerta è una delle prime serie. Il restauro della Topo di per sè non è difficile, se hai spazio e pazienza, la macchina si smonta e rimonta come un Meccano. La meccanica com’è? Vedo che manca il motore. Attenzione ai prezzi dei ricambi che spesso ti fan pagare più di quanto valgono. Esempio: I cilindretti freno da 1 pollice e la pompa freni costano relativamente poco(sostituisci tutto!) e sono gli stessi utilizzati ancor oggi da alcuni muletti a forca per i pallet; ma se trovi il ricambista che ti dice (ed è vero) che la pompa freni è la stessa utilizzata dalla Ferrari 250 quello decuplica il valore! A disposizione per quello che so.