Beati voi che vi accontentate!!!
Io ci corro in pista sul ghiaccio, ed a volte in circuito.... e poi anche con gli amici matti come me su strada ed in salita.
Non la risparmio assolutamente, però vi assicuro che se dovesse avere anche il minimo difetto viene fuori subito.
Poi è chiaro super tagliandate, con oli da 30 euro al kg, piu additivi.... e sempre sveglie ed in forma.
Le mie auto sono tutte cosi!!!
Il mio 124 i 120 li fa in salita con la terza... ed allungando arriva anche a 130!!
Sono proprio malato.
Pensate che al raduno del veteran sul ghiaccio, ho fatto 70 km che separano Pinerolo da Sauze di cesana passando per il colle del sestriere con 10/20 centrimetri di neve, andando al massimo delle mie possibilità, ed al massimo che poteva la macchina, tutte le curve sempre di traverso con il motore perennemente dai 5000 ai 7000 giri.... e poi immaginatevi, altri 70 km di pista invece con il motore dai 6000 ai 7500, e il ritorno nonostante la stanchezza l'ho fatto come all'andata.... e di nuovo alla domenica l'andata ed il ritorno piu o meno gli stessi km andando al massimo.
Bhe mi ha mangiato 200 grammi d'olio nessun fumetto allo scarico e tanta soddisfazione.