la temperatura del mio 1800 e' tranquillamente sempre intorno agli 80 nel traffico,sale anche ma interviene la ventola a "sbollire gli ardori"
La mia invece ha il cambio revisionato,ma avendo i sincro ancora belli sono stati lasciati........con la conseguenza che adesso,dopo tanti km,comincia a "grattare" in scalata per la II ,
pertanto unica soluzione e' la mitica doppietta o il punta tacco,che per altro e' molto "musicale" come effetto
un trucco che uso per la retro e' di mettere la prima,muoverla un filo in avanti,metterla in folle,mettere la retro.
oppure,inserisci la quarta e poi metti la retro. quando vado per puntare la marcia ormai mi viene "a sensazione" di capire se gratta o meno,e quindi adopero queste "tattiche",elencata anche da maxpayne61 ( bellissimo nick... e bellissimo il videogame con tale nome...
)
ottimo prezzo. la mia l'ho pagata molto di piu' ma ha il motore con 93.000 km reali,pompe nuove,supporti nuovi,cambio revisionato,giunti nuovi,braccetti nuovi,ammortizzatori nuovi,una marea di roba messa a nuovo. Tagliandata.
altra cosa,che olio usi? "beve olio" la tua?