Autore Topic: aiuto. Un consiglio  (Letto 9582 volte)

urraco

  • Visitatore
aiuto. Un consiglio
« il: 26 Aprile 2009, 20:25:12 »
ho "trovato" una porsche 928 del 1979 a 4500 euro, senza documenti, vorrei un Vs. graditissimo consiglio circa la bonta ( o meno ) della cosa. Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera.

Il Forum di Passioneauto.it

aiuto. Un consiglio
« il: 26 Aprile 2009, 20:25:12 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: aiuto. Un consiglio
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2009, 20:31:30 »
ho "trovato" una porsche 928 del 1979 a 4500 euro, senza documenti, vorrei un Vs. graditissimo consiglio circa la bonta ( o meno ) della cosa. Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera.

io nn mi intendo di Porsche , ci sono altri molto esperti che ti risponderanno , ma giusto per curiosita' e' visibile su che sito ??
O l' hai trovata fuori da internet ??
Giusto per poterrci dare un 'occhiata  e dare un giudizio...
maicol

il mio amico e io .....

urraco

  • Visitatore
Re: aiuto. Un consiglio
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2009, 20:32:29 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: aiuto. Un consiglio
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2009, 20:32:29 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: aiuto. Un consiglio
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2009, 20:34:32 »
maicol

il mio amico e io .....

urraco

  • Visitatore
Re: aiuto. Un consiglio
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2009, 20:36:26 »
si

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: aiuto. Un consiglio
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2009, 20:45:32 »
120mila nn sono pochi , bisogna vedere se itagliandi sono stati fatti sempre in officine autorizzate e certificati su librettino di manutenzione , e poi cmq bisogna vederla dal vivo e visto che nn e' privato ma venditore , aver mille occhi perche' una volta fatto il passo quelli nn ti garantiscono niente .