grazie Pugnali del Tuo parere . Per te la sofisticazione tecnica è un pregio e non un disincentivo all'acquisto .
OK , pero' tutto si traduce in affidabilità nell'utilizzo , anche se per percorrenze da "pensionato"....nel mio caso.
Se devo aver cura dell'auto con controlli e manutenzione di base periodica , nessun problema da parte mia !
Ma se l'auto , nonostante questa cura, rischia di bruciare una testata o grippare un pistone in autostrada perchè a certi regimi normali l'olio non lubrifica bene a causa di difetto di progettazione , ehe no , questo lo lascio ad altri .
A onor del vero il mio concessionario Alfa mi consiglia un 2.6 6 cilindri , ma lui possiede un "normale" 2000!! che faccia il furbetto..... ?
Per rispondere all'altra tua affermazione ora si trovano molte offerte di 2.5 V6 a prezzi tra i 9.000 e 12'000 euro , molte con testate o quantomeno distribuzioni già rifatte . In questo caso posso fidarmi di non restare per strada ??! o taglio la testa al toro e vado su una Delta HF turbo
ahahaha ...