Confermo.
Anche sulla mia E30 cabrio del 1987, di ruggine manco l'ombra.
Erano auto costruite indubbiamente bene.
Una volta non mi si alzava piu' un vetro elettrico, ho tolto il pulsante e ho visto che si poteva aprire tranquillamente. L'ho aperto, pulito i contatti, chiuso e via. Altro che le auto odierne, con i pulsanti usa e getta che costano oltretutto un occhio !
E che dire della semplicita' ed efficacia della climatizzazione ?
Tre leve per il flusso d'aria: una per le bocchette in alto, una per le bocchette in centro, una per le bocchette sotto. Piu' semplice e gestibile di cosi' , si muore.
E che dire dell'indicatore benzina, con la scala in litri non lineare, che seguiva la conformazione del serbatoio ? Semplice e geniale. Non so se si vede nella foto allegata (a sinistra sul cruscotto).
E mi e' sempre piaciuta la chicca della retromarcia sincronizzata, cosa sconosciuta nelle italiane.
http://img291.imageshack.us/img291/3105/dvc00163fk7.jpg