Ciao e grazie per tutti questi complimenti...ora la fai arrossire
Si, sono contento del lavoro della consolle centrale, mi sono stupito anche io a dire la verità, pensavo sarebbe stata un'impresa più complicata o comunque dai risultati discutibili...invece...!!
Purtroppo no, non ho più provato l'auto. L'ho accesa una sola volta per spostarla da il precedente garage sotterraneo al nuovo...partita subito, il motore è bello anche solo da sentire al minimo.
La cosa è che l'ho comprata a fine autunno-inizio inverno e decisi di non intestarmela (qui si può fare) e quindi no passaggio di proprietà...no assicurazione...no giretti...
Però la decisione era stata ragionata: l'auto necessita di una nuova cinghia di distribuzione e ho pensato non avesse senso fare il lavoro prima dell'inverno e poi tenerla al chiuso per mesi. Ho quindi rimandato alla primavera.
Nel frattempo avevo preso l'appuntamento per cinghia, nuova pompa acqua, filtri, oli...ma taaccc...blocco anche qui in Germania di molte cose per via del Covid19. Quindi tutto rimandato.
Da dire che essendo alto 191 cm...continuo a domandarmi se abbia senso la Spider 916 per me...sembro quasi il babbo che usa il giocattolo del figlio. Forse la vendo e prendo qualcosa dalle dimensioni più consone. Non so, sono combattuto.
Comunque i prezzi stanno salendo, se vuoi una V6 con pochi km e in condizioni veramente buone ti avvicini o superi i 20mila euro. Se si pensa ai bassi numeri di produzione e alle qualità del V6 e alla firma Pininfarina...tutto sommato ci sta. Ok, ok...è basata sul pianale Tipo 4...ma ha anche una bella sospensione posteriore Multilink che la differenza dalle cugine "Fiat" e il 3.0V6 12v è un motore Alfa "vero" e quindi tutto sommato è più Alfa questa di molte altre Alfa Romeo...
Il tempo Le darà ragione, oggi giorno non esistono più spider di questo tipo, eccetto la Mazda Mx-5, tutte le altre o sono scomparse o sono cresciute per dimensioni e pesi (Bmw Z3).
Magari la tengo