Autore Topic: Info come informarmi ed indirizzamento  (Letto 6637 volte)

Offline Venex

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 256
Re:Info come informarmi ed indirizzamento
« Risposta #60 il: 18 Giugno 2020, 19:44:18 »
 ;D Sì, vero, infatti ho iniziato la frase con "Le versioni non RS"  ;) e la 3.0 è appunto una "non RS", che esiste, mi risulta, in tutte e tre le serie (anche se non so se sia mai stata importata ufficialmente in Italia, purtroppo non ho accesso ora alla mia collezione di vecchi 4R). Chiedo scusa se ho scritto il mio commento precedente in modo poco chiaro, in effetti hai ragione Itrael, non si capiva bene! :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Info come informarmi ed indirizzamento
« Risposta #60 il: 18 Giugno 2020, 19:44:18 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:Info come informarmi ed indirizzamento
« Risposta #61 il: 18 Giugno 2020, 20:06:21 »
Vista la disponibilità economica, questa avrebbe potuto fare al caso tuo
https://www.autobelle.it/it/a/Vendo_FORD_CAPRI_3000_V6_GHIA_192697.xhtml
« Ultima modifica: 18 Giugno 2020, 20:09:57 da ITRAEL »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:Info come informarmi ed indirizzamento
« Risposta #62 il: 19 Giugno 2020, 07:57:10 »
Era molto bella, le strisce però gliele avrei staccate con cura e incollate sulla fronte del cretino che le aveva messe ! :D :D :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Info come informarmi ed indirizzamento
« Risposta #62 il: 19 Giugno 2020, 07:57:10 »

Offline Venex

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 256
Re:Info come informarmi ed indirizzamento
« Risposta #63 il: 19 Giugno 2020, 17:34:59 »
 ;D in effetti le strisce bianche son molto "fantasiose"! Bella macchina comunque, anche se, viste anche le "bande", sarebbe da fare un ceck in merito alla originalità. ;)

Offline Fabrizio Oioli

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re:Info come informarmi ed indirizzamento
« Risposta #64 il: 21 Giugno 2020, 15:26:41 »
-Paolino1948 Bellissima città Firenze, lontana in effetti da dove abito io, ma una volta ogni tot. anni mi ci faccio un giro. Bellissima macchina tra l'altro (ho cercato sul google, ammetto) non sarà lo stile che piace a me, ma è un'auto con una linea bella, morbida.
-Itrael sono in provincia di Novara, vado ad abitare un una frazione di comune, maggiate inferiore, in cima ad una collinetta :)... Ho visto l'annuncio che hai postato, ho sbavato un bel poco sul monitor del pc, ovviamente per almeno due annetti mi son proposto di non far spese folli vista la ristrutturazione in atto. Uffa! Come minimo quando ne cercherò, non ne troverò!
Leggervi mi da speranza, appena finisco la ristrutturazione di casa, comincio a guardarmi attorno in cerca di qualche club di zona e di qualche manifestazione, anche se ora come ora, saranno sospese causa Covid immagino.
-Venex mi sto appunto informando, partendo da zero, mi ritengo molto ignorante in materia e quindi devo ben orientarmi verso certi modelli e studiarne le caratteristiche. Noto, come dici tu che ci sono mezzi con motori più brillanti, avevo leggiucchiato settimana scora riguardo la Alfetta GT/GTV, una bella macchina ovviamente ma la linea non mi garba molto. Devo passare parecchio tempo su qualche lettura, frequentare raduni, visionare dal vivo.


Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:Info come informarmi ed indirizzamento
« Risposta #65 il: 21 Giugno 2020, 18:09:10 »
Allora abiti proprio in una bella zona, conosco quelle colline, avendo frequentato per un bel po' Borgomanero e dintorni. Ti posso segnalare nella tua zona il club "I Miserabili" proprio di Borgo, che è anche gemellato con il club VAG di Grenoble (che organizza un bellissimo raduno alle terme di Uriage, ci sono stato un paio di volte). Altro club molto attivo è l' ACN di Novara, dove sono socio io, che sarà lieto di accoglierti e farti salire a bordo di bellissime auto, contattami pure in PM che ti ragguaglio ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:Info come informarmi ed indirizzamento
« Risposta #66 il: 21 Giugno 2020, 18:53:45 »
Ci aggiungo il club Panhard, proprio a Novara
http://www.panhard.it/
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Neeskens78

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 126
    • Futurarkestra Blog
Re:Info come informarmi ed indirizzamento
« Risposta #67 il: 21 Giugno 2020, 21:49:05 »
Fabrizio, c'è anche il Jolly Club Valsessera, che organizza (bene) molti eventi e sono molto alla buona. Io sono iscritto al Veicoli Storici Vercelli (VSV) anche quello molto valido e con persone molto simpatiche e disponibili.
Tra l'altro giusto oggi sono passato vagamente da quelle zone visto che ci siamo fatti giornatona in montagna al Lago di Morasco, sopra le cascate del Toce... e anche agli Orridi di Uriezzo. Volevo andarci con la Rekord ma è ancora ferma al box per alcuni piccoli lavori. Settimana prossima dovrei andare alle Tre Cime di Lavaredo e spero proprio di andarci con la Rekord yeeeee 8)
« Ultima modifica: 21 Giugno 2020, 21:53:36 da Neeskens78 »
lo shopping compulsivo da ricambi è una malattia curabile?

Offline Fabrizio Oioli

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re:Info come informarmi ed indirizzamento
« Risposta #68 il: 25 Giugno 2020, 21:21:42 »
Grazie mille, corro a visionare i vari Club che mi avete consigliato  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23