Allora, l'auto mi piace molto, e il 1800 è quasi "esclusivo", direi; il colore "giallo piper" merita un plauso anche solo per la denominazione!
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Tuttavia, almeno personalmente, non mi butterei su un auto in queste condizioni; i costi e i tempi di ripristino potrebbero essere alquanto "incogniti e abbondanti", e visto il tipo di auto (bella si, ma non rara ne "costosa") non so quanto possa valerne la pena di assumersi il rischio di ciò.
Io, scusate se mi ripeto, cito l'esperienza avuta con la mia Mini, che almeno dalle foto si presentava meno trascurata di questa vettura: 3000 euro di spesa iniziale, 3 mesi di meccanico appena presa e 1800 euro spesi per metterla in strada (preventivo iniziale 1000, poi i problemi sono saltati fuori a lavori in corso).
Dopo 1 mese (e circa 500 km) cambio rotto, spesi 1500 euro e passati 6 mesi per la riparazione (causa anche negligenza del meccanico, stavolta); in totale spesi più di 6000 euro, escluse altre spese extra personali (manutenzione, sistemazione di alcuni dettagli, batteria, gomme), per un totale di 7000 euro.
Con quei soldi avrei avuto da SUBITO una Mini Cooper identica in PARI condizioni (o forse migliori), e magari con le targhe originali, senza passare mesi a inveire contro meccanici e problemi di sorta.
Il discorso potrebbe cambiare se tu hai le conoscenze e il tempo per fare i lavori da te, o se magari invece di "spendere tutto subito" preferisci ammortizzare le spese nel tempo, con i vantaggi ma anche i rischi che ciò comporta; io per esempio all'epoca non avevo i 5000-6000 euro per una vettura in ordine come la mia, quindi tutto sommato la mia scelta non è stata totalmente sbagliata. Però non è stata neppure delle più felici!
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