Autore Topic: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"  (Letto 4583 volte)

Offline Saro

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 399
DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« il: 29 Febbraio 2012, 21:36:16 »
Ciao Ragazzi...che brutta vicenda voglio raccontarvi....quell'auto che da tanto tempo ammiravo ferma ormai da mesi in una stradina vicino casa mia,messa li sotto le intemperie forse per mancanza di spazio da parte del proprietario,con quegli occhioni grandi,quel musone enorme,e il suo fascino da squalo nero ,sta per essere demolita..Appena l'ho saputo ,tra l'altro dallo stesso proprietario del centro demolizioni,mio grandissimo amico, a cui è stata portata ancora funzionante, mi è preso un colpo :-[  Non c'è stato verso di convincere il proprietario a non farla demolire....una spece di accanimento mi raccontava il mio amico del centro demolizioni,con quell'auto che non voleva più vedere viva gli raccontava il proprietario.....Inutili i tentativi di varie persone che pur di strappargliela gli avevano offerto belle sommette ma niente
continuava a ripetere....deve essere demolita!!!   ancora è li messa in un angolo tra tanti cadaveri di altre auto....aspetta di essere schiacciata :-[  pomeriggio sono andato ad ammirarla,il mio amico me l'ha anche fatta mettere in moto....
che scempio!!

Il Forum di Passioneauto.it

DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« il: 29 Febbraio 2012, 21:36:16 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #1 il: 29 Febbraio 2012, 22:04:31 »
Mi piacerebbe vedere con una fotoelettrica che ha in testa quel personaggio; gli hanno offerto soldi e l'ha portata a rottamare? Ma dico: anche se viene uno e si prende la briga di portartela via pagandoti tutto, dagliela!
Mi fanno incazzare assai queste cose, comunque il personaggio in questione deve avere un parente stretto nel mio comune.....il responsabile dell'isola ecologica (poi chissa perchè li), conoscendomi, un bel giorno mi chiamò avvisandomi che c'era una cosa che mi poteva interessare. Ebbene mi ha fatto trovare una Vespa 125 primavera in buone condizioni......TAGLIATA CON IL FLESSIBILE, sul cannotto dello sterzo, e tutte le strutture portanti !!!!!
(ovviamente ho portato a casa tutto l'utilizzabile)

No comment.

Ciao
Fabio

Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #2 il: 29 Febbraio 2012, 23:39:57 »
delle volte riversiamo passione e amore alle auto altre volte odio.
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Il Forum di Passioneauto.it

Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #2 il: 29 Febbraio 2012, 23:39:57 »

Offline Saro

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 399
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2012, 11:03:26 »
esatto quoto pienamente quello che dice janluca...secondo me il proprietario doveva avere una forma profonda di odio contro quest'auto....evidentemente non erano mai "andati daccordo" o gli aveva dato parecchi problemi e quindi avrà detto o io o nessuno!
Che peccato:-(

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2012, 11:32:53 »
esatto quoto pienamente quello che dice janluca...secondo me il proprietario doveva avere una forma profonda di odio contro quest'auto....evidentemente non erano mai "andati daccordo" o gli aveva dato parecchi problemi e quindi avrà detto o io o nessuno!
Che peccato:-(

Quel che dici corrisponde a verità. Mi è capitato più di una volta, da un demolitore mio conoscente, di veder arrivare auto decennali in ottime condizioni. Alla richiesta del titolare della ditta di poterla tenere per sè o per  rivenderla  in seguito, i proprietari si sono spesso rifiutati di farlo anche a fronte di sostanziose offerte, preferendo pagare per rottamarle definitivamente.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2012, 11:48:02 »
So di una persona che nel 1969 si è comprata una Fulvia 1600 HF "Fanalone".
Presa nuova in una concessionaria Lancia di Torino, l'ha tenuta tutta la vita.
5 anni fa è mancato e ha fatto rottamare la macchina.Non sopportava l'idea che qualcuno potesse avere la SUA Fanalone,così è finita in una pressa. :( :(

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2012, 12:48:48 »
la mamma dei cretini è sempre incinta

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #7 il: 01 Marzo 2012, 13:06:22 »
So di una persona che nel 1969 si è comprata una Fulvia 1600 HF "Fanalone".
Presa nuova in una concessionaria Lancia di Torino, l'ha tenuta tutta la vita.
5 anni fa è mancato e ha fatto rottamare la macchina.Non sopportava l'idea che qualcuno potesse avere la SUA Fanalone,così è finita in una pressa. :( :(


che cavolata... poteva donarla ad un museo. Cosi rimaneva anche il suo ricordo.
bah...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #8 il: 01 Marzo 2012, 13:24:43 »
che cavolata... poteva donarla ad un museo. Cosi rimaneva anche il suo ricordo.
bah...

Già...

P.S.:Bentornato tra noi ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #9 il: 01 Marzo 2012, 20:01:44 »
stessa cosa qui da me tempo fa' una gt junior 1300 bianca il proprietario l'ha messa in vendita a 18 k dato che tutti ovviamente cercavano di trattare dopo 6 mesi circa l'ha fatta pressare nel sconforto generale.... ::) ::)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #10 il: 01 Marzo 2012, 20:17:16 »
stessa cosa qui da me tempo fa' una gt junior 1300 bianca il proprietario l'ha messa in vendita a 18 k dato che tutti ovviamente cercavano di trattare dopo 6 mesi circa l'ha fatta pressare nel sconforto generale.... ::) ::)


mavaff........nn devo leggere ste cose .........
maicol

il mio amico e io .....

Offline Saro

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 399
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #11 il: 01 Marzo 2012, 20:54:13 »
e si....certa gente non si capisce proprio...questione di mentalità....

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2012, 14:59:37 »
Tutti, nel lecito, possono fare di quello che possiedono ciò che credono. Dalla mia posso considerarli c....... come questo che oltre ad esserlo non li ha più! ;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #13 il: 04 Marzo 2012, 07:55:41 »
Secondo me, non lo hanno "spento" abbastanza. Personalmente avrei continuato mooolto più a lungo..........



Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: DS Pallas del 1972 in demolizione per "accanimento"
« Risposta #14 il: 04 Marzo 2012, 16:57:38 »
Secondo me, non lo hanno "spento" abbastanza. Personalmente avrei continuato mooolto più a lungo..........



Altro che amore luuungo luuungo.... DOLORE luuungo luuungo! ;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23