Autore Topic: fiat 124 vignale  (Letto 4389 volte)

Offline meccanicodellospazio

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
fiat 124 vignale
« il: 20 Settembre 2011, 16:25:22 »
salve,avrei bisogno (se qualcuno puo' aiutarmi) di tutte le informazioni possibili riguardo alla 124 eveline (anche wikipedia non si e' sbizzarrrita piu' di tanto)
e se magari tra di voi c'e' qualche possessore di questo modello.
grazie mille in anticipo!! :)

Il Forum di Passioneauto.it

fiat 124 vignale
« il: 20 Settembre 2011, 16:25:22 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: fiat 124 vignale
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2011, 22:38:52 »
salve,avrei bisogno (se qualcuno puo' aiutarmi) di tutte le informazioni possibili riguardo alla 124 eveline (anche wikipedia non si e' sbizzarrrita piu' di tanto)
e se magari tra di voi c'e' qualche possessore di questo modello.
grazie mille in anticipo!! :)
ciao, io possiedo una Eveline, di quali informazioni avresti bisogno, ti avverto che anche io ne possiedo poche visto che non esiste praticamente niente riguardante le Vignale ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline meccanicodellospazio

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: fiat 124 vignale
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2011, 22:51:52 »
GRAZIE!!! FINALMENTE QUALCUNO CHE POSSIEDE UNA EVELINE!!!
Dunque, mi accingo a restaurarne una, quindi avrei bisogno di un po' di foto, generiche , nel complesso, interne esterne, vano motore e dettagli, poi mi piacerebbe sapere ( piu' o meno ) in quanti esemplari e versioni e' stata costruita, perche' ho notato che qualcuna ha la strumentazione di bordo rettangolare come la berlina e altre a strumenti rotondi un po' piu' sportivi, insomma qualche notizia in piu' a quelle di wikipedia!!
grazie mille per il tuo intervento nel post!!! ;) ;) ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: fiat 124 vignale
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2011, 22:51:52 »

Offline Maxser

  • Pilota
  • *
  • Post: 47
    • The Classic Car Buyer's Guide
Re: fiat 124 vignale
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2011, 23:12:22 »
***********************************
Auto Storiche Guida all'Acquisto  http://www.theclassiccarbuyersguide.com/

***********************************

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: fiat 124 vignale
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2011, 23:16:51 »
Di Eveline ne esiston più versioni ma numeri certi su quante ne son state prodotte non ce ne sono e ogniuna magari differiva dall'altra per piccoli particolari di interni soprattutto, qui c'è qualcosa sulla mia se ti può interessare http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=2294.0 ;)

hai qualche foto della tua? se posso chiederlo, dove l'hai trovata?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline meccanicodellospazio

  • Pilota
  • *
  • Post: 14
Re: fiat 124 vignale
« Risposta #5 il: 30 Settembre 2011, 21:47:38 »
ciao, grazie delle info, la mia l'ho trovata in romagna non ho ancora foto,e' comunque da restauro totale, appena posso metto qualche foto,per ora la tengo un po' ferma prima di cominciare con il restauro voglio documentarmi il piu' possibile ed avere a disposizione tutto cio' che mi occorre( detesto fermare un restauro nell'attesa del pezzo introvabile).
grazie ancora.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: fiat 124 vignale
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2011, 22:22:54 »
ciao, grazie delle info, la mia l'ho trovata in romagna non ho ancora foto,e' comunque da restauro totale, appena posso metto qualche foto,per ora la tengo un po' ferma prima di cominciare con il restauro voglio documentarmi il piu' possibile ed avere a disposizione tutto cio' che mi occorre( detesto fermare un restauro nell'attesa del pezzo introvabile).
grazie ancora.
eh ma se i pezzi che ti mancano son cose da poco non ti consiglio di aspettare sennò non finisci più, certi pezzi rischi di trovarli per caso o non trovarli mai, io per la Samantha pur sapendo che mancavan alcuni pezzi ho iniziato i lavori di carrozzeria che tanto li non servon pezzi e nel mentre ho fatto le ricerche ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: fiat 124 vignale
« Risposta #7 il: 13 Ottobre 2011, 13:41:47 »
ciao, grazie delle info, la mia l'ho trovata in romagna non ho ancora foto......
Ha targa Roma E *****?
Adu è il maggior depositario del marchio e sei di certo fortunato.
Conversando e spulciando al RFI si ipotizza circa 180 esemplari prodotti.
Di certo meno di 350 che era il limite massimo per la produzione senza "conformità".
Importante che abbia i documenti originali così a pagina 1 vedrai l'immatricolazione avvenuta con la menzione "visto l'esito della visita e prova".
Oltre la Eveline di Adu e la mia, sono certo di altri 5 esemplari in Italia e 3 all'estero.
In bocca al lupo e speriamo di averti proprietario in questo ristretto gruppo  ;)  :)
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2011, 13:47:03 da orso »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: fiat 124 vignale
« Risposta #8 il: 13 Ottobre 2011, 13:49:20 »
Ha targa Roma E *****?
Adu è il maggior depositario del marchio e sei di certo fortunato.
Conversando e spulciando al RFI si ipotizza circa 180 esemplari prodotti.
Di certo meno di 350 che era il limite massimo per la produzione senza "conformità".
Importante che abbia i documenti originali così a pagina 1 vedrai l'immatricolazione avvenuta con la menzione "visto l'esito della visita e prova".
Oltre la Eveline di Adu e la mia, sono certo di altri 5 esemplari in Italia e 3 all'estero.
In bocca al lupo e speriamo di averti proprietario in questo ristretto gruppo  ;)  :)
grazie orso :) comunque in Italia penso che ce ne sian di più solo in vendita ce ne son 3-4 comunque i numeri son sempre molto ristretti ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23