grazie per le informazioni. ASI “grado A1” significava originale non restaurata, ora hanno tolto i gradi di “ omologazione - certificazione “. i km sono solo 250, e come quasi tutte queste macchine, ha una storia particolare ( tipo essere murata nel periodo della guerra ). Precedenti proprietari, 2 in totale. Documenti ok, ma prima di acquistare controllo ancora tutto da capo specialmente i numero di telaio, motore, eventuali simboli e stampe sui vetri. L’attuale proprietario mi ha parlato di vernice ad acqua e consigliato di lavarla con sapone neutro ( non usare detersivi aggressivi ), da alcune mie ricerche in quei anni non esisteva la vernice ad acqua ma del tipo “nitrocellulosa”, che si opacizza rapidamente. Ruggine e stucco non presente, specialmente nei parafanghi e nel basso delle portiere. Sotto e’ nera, omogenea nel colore e non c’e’ niente di mollo. Le viti, quelle piccole sono a cacciavite piatto ( taglio ) quelle piu’ grandi a croce ( tipo per paraurti ). Fanali anteriori originali, frecce e fanali posteriori aggiunti dopo , anche se ormai vecchi ( i primi modelli, non avevano ne fanali posteriori ne frecce, ne specchietto retrovisore esterno ). Targa originale. Ci sono delle strane luci sui fianchi dietro, ma le ho notate anche su alcune foto di altre balilla degli anni 30, interni ok, uguali nel tessuto e nel colore ad altre che ho visto , cromature belle e non nuove. Motore, si accende bene, minimo basso basso senza sputare, acqua nel radiatore gira, qualche normale perdita di olio da sotto la coppa. in sostanza ,sembra ok anche troppo bella.Prima dell acquisto, la prossima settimana vado a vederne altre due, parlando con i proprietari spesso si ottengono informazioni e dettagli importanti, alcune volte strani e impossibili ! Se ci sono altri consigli, sono bene accetti. Grazie mille.