Per 6000 euro, ripeto, la macchina deve essere perfetta, voglio dire non ci devono essere dubbi di nessun tipo!
In quella macchina si arruginiva un po' tutto ma sopratutto gli scatolati sotto porta, la base del cassone e dove appoggi i piedi. Verifica con la calamita.....ripeto 6000 euro = zero ruggine.
La meccanica ha qualche anno, grossi problemi non ci sono di reperimento ricambi, ma non sono di certo a buon mercato.
L'avantreno è piuttosto delicato, o e tutto revisionato o sono molti soldini da spendere.....Ci sono una svagonata di pezzi da smontare, gommini, boccole ecc ecc.
Gli ammortizzatori anteriori sono del tipo a bagno d'olio ovvero sono nascosti dentro una fusione, anche li è un bel divertimento, oltretutto i paraoli dello snodo sospensione sono molto difficili da trovare.
Per quanto riguarda i freni, le ganasce non sono un problema, si fanno rivestire, mentre i tamburi sono specifici della campagnola e non si trovano molto semplicemente.
Devo correggere una cosa del messaggio precedente, l'impianto dovrebbe essere a 12 volt non 24v.
Comunque se puoi provarla verifica che in frenata non tiri a dx o sx, che sterzando non ci siano reazioni strane al volante....e magari fatti accompagnare da un meccanico che sente le punterie e l'insieme generale.
Comunque per quei soldi hai una scelta piuttosto vasta sul mercato...attento perchè l'entusiasmo ti può fregare.
La mia l'ho trovata da un signore anziano che in 30 anni ha percorso 32.000 km con tutti i tagliandi registrati su un foglietto che mi ha consegnato. Pur essendo stata usata poco dopo che l'ho presa ho dovuto ripassare tutto l'impianto frenante perchè i gomminni erano andati a farsi friggere
A titolo di controllo quella che hai sotto mano dovrebbe essere di telaio 1101 A.200 e motore 105 A.017
ciao